BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis diretta live link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Midtjylland contro Napoli sarà una delle partite più interessanti della terza giornata di Europa League. Le due squadre si trovano al primo posto nel loro girone ed entrambe sono a punteggio pieno.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli continuano la fase di riscaldamento tra il grande entusiamo del pubblico di casa. I padroni di casa giocheranno con un 4-1-4-1 e della propria forza atletica faranno la loro arma principale. Certo il Napoli anche con la cosidetta formazione B è chiaramente favorito nonostante i tanti cambi dell'undici che andrà in panchina.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, cambia il tridente d'attacco azzurro negli 11 che scenderanno in campo dal primo minuto. Al posto di Higuain potrebbe giocare Manolo Gabbiadini, alla ricerca di maggiore spazio. Sicuramente fuori dai giochi Mertens, si prospetta un'occasione per El Kaddouri. Verso la staffetta Insigne-Callejon. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La terza giornata di Europa League vedrà protagoniste tante sfide interessanti. Una di queste è sicuramente quella che vedrà il Napoli giocare in casa dei danesi del Midtjylland. Le due squadre infatti si trovano al comando del proprio girone e sono entrambe a punteggio pieno avendo entrambe battuto Legia Varsavia e Club Brugge nel corso della prima e della seconda giornata.
Le motivazioni a vincere non mancheranno di certo, il Napoli cercherà di prevalere per conquistare il primo posto nel girone e avvicinarsi il più possibile alla qualificazione al prossimo turno. Il Midtjylland dal canto suo cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare in casa per battere i partenopei, salire in testa al girone, e poter poi affrontare con più serenità il ritorno al San Paolo.

Per la sfida in terra danese il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri dovrà fare a meno del solo Mertens. L'esterno infatti è alle prese con una grave contrattura alla coscia sinistra e sarà pertanto costretto a saltare il match di giovedì. A parte il belga nessun altro indisponibile condizionerà le scelte di Sarri che appare intenzionato a far scendere in campo l'undici titolare, un chiaro segnale della grande voglia di ottenere il passaggio del turno il prima possibile.
Pertanto il 4-3-3 di Mister Sarri vedrà in campo il capitano Marek Hamsik con Allan e Jorginho a comporre il centrocampo e il trio d'attacco composto da Higuain, Callejon e Insigne. In porta Reina dovrebbe essere sostituito da Rafael.

Il Midtjylland allenato da Jess Thorup cercherà in tutti i modi di prevalere sui napoletani. Per ottenere i tre punti i danesi si presenteranno con il solito 4-1-4-1, con un potente centrocampo che avrà il compito di chiudere gli spazi agli attaccanti napoletani e al contempo di supportare la manovra offensiva della punta Duncan.

Il risultato della sfida appare scontato. Infatti malgrado entrambe le squadre abbiano sin qui ottenuto gli stessi ottimi risultati in Europa League, appare scontata la vittoria del Napoli, la rosa partenopea è nettamente superiore a quella danese e dovrebbe prevalere senza difficoltà.

L'incontro MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita MidtjyllandNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il