BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Midtjylland Napoli streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Nuovo impegno europeo per il Napoli che, giovedì 22 ottobre affronterà in trasferta il Midtjylland: i partenopei in caso di vittoria potrebbero archiviare il passaggio ai sedicesimi.




AGGIORNAMENTO: Uno sparuto gruppo di tifosi davvero irriducibili è arrivato fin qui per Midtjylland Napoli e sisente anche nello stadio qualche volta. D'altra parte l'entusiamo che c'è per Sarri e Higuain (xche stasera non ci sarà) è grandissimo, di una intera città veramente. Sfida, comunque, difficile quella odierna da giocare con molta attenzione come ha detto anche Sarri.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, sono destinati ad accomodarsi in panchina Insigne e Higuain, anche se l'infortunio di Mertens complica i piani di staffetta immaginati da Sarri. Il problema è che dopo la sfida di domenica a Verona contro il Chievo, si tornerà in campo per il turno infrasettimanale di campionato contro il Palermo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La rivoluzione che Maurizio Sarri ha portato nel gioco del Napoli sta in queste ultime settimane raccogliendo i suoi frutti: dopo l'addio di Rafael Benitez, allenatore amato ma anche odiato dalla piazza, il Napoli sta convincendo grazie al suo gioco quella parte dell'opinione pubblica e degli addetti ai lavori che non avevano risparmiato critiche e dubbi alla squadra azzurra.

Dopo aver brillantemente superato, e in alcuni casi umiliato, Lazio, Juventus e Milan, il Napoli ha confermato domenica pomeriggio battendo la Fiorentina di essere una delle squadre che potrebbe raggiungere i vertici della classifica. Ma l'ambiente azzurro è carico anche per un altro motivo: la partita di Europa League contro il Midtjylland è l'occasione perfetta per ipotecare, in caso di vittoria, il passaggio del turno. La squadra danese è la vera rivelazione del Gruppo D: stabile al primo posto con sei punti è, insieme al Napoli, una delle candidate per i sedicesimi di Europa League. La squadra di Jess Thorup è reduce in questa competizione dalle due precedenti vittorie: la prima, in casa, contro il Legia Varsavia, e la seconda sul campo del Club Brugge.

Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli schiererà in campo un 4-3-3 privo di Mertens: il belga si è infortunato nella gara con la Fiorentina e lo staff medico spera di poterlo schierare domenica contro il Chievo. In difesa Sarri potrebbe far giocare Maggio sulla destra e Strinic sulla sinistra, mentre a centrocampo c'è da aspettarsi un ritorno di Mirko Valdifiori. In attacco Insigne e Higuain sono due titolari inamovibili, mentre Callejon potrebbe lasciar spazio a Gabbiadini. Il Midtjylland, invece, potrebbe schierare il suo 4-4-2 con Sparv davanti alla linea dei difensori e in attacco il talentuoso Duncan.

I pronostici sono tutti in favore della squadra partenopea: il Napoli, infatti, oltre ad aver vinto le due precedenti gare di Europa League e ad aver segnato sette goal, sta attraversando un ottimo momento di forma sia fisico che mentale. Un altro dato interessante è che gli azzurri non hanno subito ancora una rete in questa competizione, quindi gli scommettitori potrebbero giocare la vittoria del Napoli abbinandola al segno No Goal per la squadra di casa.

MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita MidtjyllandNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il