BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli vedere streaming live gratis siti web, link. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la brillante vittoria in campionato contro la Fiorentina, il Napoli allenato da Maurizio Sarri va in cerca di gloria in terra danese dove affronterà il Midtjylland nel corso della terza giornata di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Sono scese in campo per il riscaldamento pre-gara Midtjylland Napoli e si sente bello forte il sostegno del pubblico di casa per una squadra che fa del suo carattere, il suo non mollare mai la sua prima arma. E su questo il Napoli dovrò fare molta attenzione. Si sente anche un gruppetto di irriducibili italiani, comunque, arrivati fin qui con grandissimo entusiasmo davvero.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, lo aveva ammesso lo stesso Maurizio Sarri in occasione della conferenza al termine della sfida vittoriosa di campionato con la Fiorentina, ci saranno molti cambi di formazione, nella scia di quanto è accaduto nella gara di Varsavia con sette giocatori diversi in campo. In dubbio anche Higuain. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli reduce dalla vittoria in campionato contro la Fiorentina, che li ha portati al quarto posto in classifica, è attesa da un'importantissima partita in Europa League. Infatti giovedì 22 ottobre alle ore 21:05 la squadra allenata da Maurizio Sarri sarà in Danimarca ad affrontare i padroni di casa del Midtjylland.
La sfida può essere considerata come un vero e proprio scontro diretto per il primato del girone, dato che le due squadre avendo battuto sia il Legia Varsavia che il Club Brugge si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno.
Obbligatorio per entrambe è la vittoria, il Midtjylland per sfruttare il vantaggio di giocare in casa e poter poi affrontare più tranquillamente il match di ritorno al San Paolo, il Napoli invece per poter archiviare il prima possibile la pratica qualificazione.

Nella sfida contro i danesi mister Sarri dovrà fare a meno dell'infortunato Mertens, quest'ultimo infatti è vittima di una grave contrattura alla coscia sinistra e sarà pertanto costretto a saltare la partita di giovedì. A parte Mertens nessun giocatore è indisponibile e il tecnico dei partenopei ha tutta l'intenzione di sfruttare questa situazione e schierare la formazione titolare al fine di espugnare lo stadio danese. Pertanto il 4-3-3 di Sarri vedrà in campo Higuain, Insigne e Callejon in attacco e il capitano Marek Hamsik, Jorginho e Allan a sostenere il centrocampo. Certa invece sarà la presenza tra i pali di Rafael in sostituzione di Reina.

Il Midtjylland allenato da Thorup scenderà in campo con il consueto 4-1-4-1, con il solo Duncan in attacco e un corposo centrocampo che avrà il compito di sostenerlo nella manovra offensiva e di chiudere tutti gli spazi agli attaccanti napoletani.

La sfida tra Midtjylland e Napoli sembra portare con se un risultato scontato. Infatti nonostante entrambe condividano il primato nel girone a punteggio pieno non sembra verosimile che i modesti danesi possano creare qualche problema alla rosa del Napoli, soprattutto a causa della profonda differenza qualitativa tra le due rose che già sulla carta non lascia alcuno scampo ai nordici.

L'incontro MidtjyllandNapoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita MidtjyllandNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il