BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli vedere streaming Napoli in Europa League. Dove e come live gratis (AGGIORNAMENTO)

Una partita importante per quanto riguarda il Girone D di Eruopa League è Midtjylland - Napoli che si giocherà giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 21.05 dallo stadio della squadra danese.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli  sono in questo momento negli spogliatoi ad ascoltare le ultime indicazioni dei tecnici e cambiarsi le maglie per il sudore dopo la rifinitura. Gli undici titolari annunciati in precedenza sono confermati così come il modulo e lo schieramento tattico.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, il portiere Pepe Reina vuole macinare record. Con le sue 143 presenze è il giocatore di questa stagione con più presenze in competizione Uefa. Nella classifica assoluta è a una sola presenza da Roberto Carlos e nella stessa posizione di graduatoria di Edwin van der Sar e Andriy Shevchenko. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostico
Il Midtjylland arriva da un ottimo periodo di forma in cui si trova al primo posto nel suo campionato ed al primo posto (a pari merito) nel girone di Europa League. Il Napoli, dopo un inizio di campionato tra alti e bassi, sembra aver ritrovato la sua forma migliore, sopratutto in Europa League avendo vinto entrambe le partite giocate senza subire gol.
Questo è un pronostico difficile da realizzare in quanto le due squadre che si affrontano hanno un gioco simile e sopratutto il Midtjylland fino ad ora è stata una sorpresa. Le due squadre cercheranno a tutti i costi di vincere per ottenere un distacco l'una dall'altra (sono entrambe prime a pari merito).
Se bisogna scegliere un pronostico per questa partita difficile da pronosticare si può optare per un Gol visto che entrambe le squadre segnano molti gol sia in casa che fuori.
Per chi vuole optare per un pronostico diverso può scegliere la doppia chance out che sarebbe x2 oppure over 2.5.

Classifica
Per quanto riguarda la classifica del Girone D di questa Europa League si possono trovare Midtjylland e Napoli ai vertici della classifica allo stesso punteggio (6 punti). Il Napoli inoltre non ha ancora subito gol vincendo le partite contro Legia Varsavia e Club Brugge. Le vittorie ottenute dal Midtjylland sono state contro le stesse squadre ma a differenza del Napoli il Midtjylland ha subito un gol e ne ha fatti quattro.
In questa competizione la differenza reti è importante e su questo il Napoli è partito bene.

Formazioni
Nel Napoli nulla di particolare da segnalare per quanto riguarda gli infortuni e gli indisponibili. La formazione titolare dovrebbe vedere in campo giocatori del calibro di Hamsik, Insigne, Higuain e Jorginho. Nel Midtjylland che è in splendida forma, troveremo i giocatori migliori in quanto cercheranno di vincere una partita importante come questa che vale il vertice del girone D di Europa League. A scendere in campo ci saranno i giocatori che fanno parte della solita formazione titolare tra tutti spuntano i nomi di Andersen tra i pali, Duncan in attacco e il centrocampo che si completa con Poulsen, Duelund e Sista.

L'incontro MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita MidtjyllandNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il