BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis diretta live migliori siti web, link. Dove vedere, come (AGGIORNAMENTO)

La terza giornata di Europa League sarà disputata giovedì 22 ottobre. Il Napoli allenato da Maurizio Sarri giocherà alle ore 21:05 in casa dei danesi del Midtjylland.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli sono entrate in campo e i danesi sono stati accolti da un vero e proprio boato come per il riscaldamento. Pubblico che potrà essere davvero il dodicesimo uomo in questa trasferta difficile che vedrà impegnate le cosidette seconde linee azzurre. Dove vedere, come lo streaming gratis in diretta lo abbiamo visto nell' articolo.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli arriva in un momento di grande euforia per gli azzurri che come nel precedente turno faranno un ampio turn over, anche se questa volta si gicoa fuori casa e l'avversario con è così semplice. anche se ampiamente alla portata dei partenopei. Spazio, dunque, a chi ha meno minutaggioe cercherà di fare una ottima prestazione per riconquistare un posto da titolare. E' il caso ad esempio di Valdifiori o Gabbiadini solo per citarne due.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, si affrontano le due capoliste del girone. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno con due vittorie su altrettanto sfide e sia la compagine di Maurizio Sarri e sia quella danese sono alla ricerca del terzo successo che permetterebbe di mettere la qualificazione in cassaforte. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo l'importantissima vittoria in campionato contro la Fiorentina per 2 a 1, il Napoli allenato da Maurizio Sarri è atteso dalla trasferta di Europa League in casa dei danesi del Midtjylland. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, dato che entrambe le squadre si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno avendo battuto Legia Varsavia e Club Brugge, entrambe a 0 punti.
I partenopei cercheranno di dare continuità all'ottimo momento di forma che li ha visti prevalere sei volte nelle ultime sette partite tra campionato ed Europa League.
I danesi invece cercheranno di sfruttare il vantaggio di giocare tra le mura amiche per strappare qualche punto e magari portarsi in testa alla classifica, affrontando così più serenamente la partita del San Paolo.

Per la trasferta in terra danese il tecnico Maurizio Sarri dovrà fare a meno del solo Mertens, quest'ultimo è vittima di una contrattura alla coscia sinistra e pertanto dovrà saltare il match di giovedì. Nella scelta della formazione il tecnico dei partenopei non sembra intenzionato ad optare per il turnover, al contrario sembra intenzionato a schierare la formazione titolare al fine di ottenere i tre punti ed avvicinarsi il prima possibile al passaggio del turno. Pertanto il solito 4-3-3 vedrà come attori Higuain, Insigne e Callejon a comporre il tridente offensivo, assieme al capitano Marek Hamsik, Allan e Jorginho a comporre il trio di centrocampo. Quasi certo invece l'impiego tra i pali di Rafael per far rifiatare il titolare Reina.

Il Midtjylland dovrebbe invece scendere in campo con il consueto 4-1-4-1, con Duncan unica punta e un corposo centrocampo abile a supportarlo nella manovra offensiva e nel contempo a chiudere gli spazi agli attaccanti partenopei.

Nonostante le due squadre occupino entrambe il primo posto nel girone, e siano entrambe a punteggio pieno, appare quasi certa la vittoria del Napoli. L'enorme differenza tecnica e l'ottimo momento di forma della squadra partenopea non sembrano poter essere fermati dai modesti giocatori danesi.

MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita MidtjyllandNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il