BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Terza giornata di Europa League e terzo impegno per le nostre tre italiane impegnate in questa competizione: il Napoli di Sarri affronterà i danesi del Midtjylland, squadra a punteggio pieno




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via, Midtjylland Napoli è iniziata, la tanta attesa sfida contro la temuta, il giusto, formazione danese che arriva in ottima forma. Sarà una sfida dove la tecnica del Napoli e la velocità dovranno prevalere contro la forza atletica della squadra di casa. Lo streaming gratis live in diretta, dove e come vedere su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Sta per concludersi il riscaldamento e la rifinitura pre-gara di Midtjylland Napoli e i titolari appaiono ormai praticamente certi, cercando di capire anche dal tipo di allenamento fatto, dalla intensità. Valdifiori e Lopez a centrocampo con l'immacabile Allan. In attacco confermato El Kaddouri con Callejon, Gabbiadni

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, sicuro assente della terza sfida della fase a gironi dell'Europa League è il belga Dries Mertens. La contrattura alla coscia sinistra rimediata nel corso del match vittorioso i campionato contro la Fiorentina, lo terrà a riposto. Niente trasferta in Danimarca, dunque, e forse neanche a Verona contro il Chievo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Non si preannuncia facilissimo il terzo impegno del Napoli di Europa League: i ragazzi di Sarri dovranno affrontare l'ottimo Midtjylland, squadra danese di un piccolo comune con meno di 60.000 abitanti, Herning, che proprio come il Napoli viaggia a punteggio pieno nel gruppo D, dopo aver battuto il Club Brugge e il Legia Varsavia.

Un cammino identico per le due formazioni, che si affronteranno giovedì 22 ottobre alle ore 21.05 nella MCH Arena di Herning, piccolo stadio di 12.000 abitanti in cui si prevede naturalmente il tutto esaurito.

Il Midtjylland è una delle rivelazioni di questa prima fase di Europa League: non solo il club danese ha sei punti in classifica e condivide la vetta del gruppo D proprio con il Napoli, ma ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, segnando una media di due gol a partita. E' inoltre prima in classifica anche nel campionato danese ed in corsa per la coppa di lega.

Un momento magico quindi per la squadra allenata da Thorup, grande estimatore del calcio italiano e che più volte ha diachiarato che vede proprio il Napoli come candidato principale non solo al primato del girone ma proprio alla vittoria finale dell'Europa League.

Se Thorup si presenterà quindi con la sua formazione migliore per continuare il sogno di proseguire su tre fronti a grandi falcate, mister Sarri prevede invece un fitto turn over: il Napoli ha davanti una settimana infuocata e densa di impegni. In sette giorni gli azzurri affronteranno infatti il Midtjylland, poi il Chievo domenica e ancora il Palermo mercoledì prossimo, nel secondo turno infrasettimanale del campionato di serie A.

Se sulla fascia destra sarà confermato Maggio, su quella sinistra esordirà Strinic. Turn over per Higuain: in attacco ci saranno Gabbiadini e El Kaddouri, supportati da Allan e Valdifiori.

Il Midtjylland giocherà con l'unica punta Rasmussen con dietro il talentuoso Sisto. Anche se il pronostico è tutto a favore del Napoli, visto l'ottimo percorso fatto fin qui dal Midtjylland, è ipotizzabile anche una pioggia di gol: l'over 2,5 è pagato ben 2.02.

Appuntamento ore 21.05 alla MCH Arena e in diretta su Sky, che quest'anno ha l'esclusiva dell'Europa League.

L'incontro MidtjyllandNapoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita MidtjyllandNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il