BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis dopo streaming Bulgaria Italia finale pallavolo maschile europei diretta (AGGIORNAMENTO)

Midtjylland e Napoli si sfidano in Europa League, mentre il mondo della pallavolo tira le somme dei recenti Europei




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli con il solito 4-3-3 partenopeo ma con gli interpreti molto cambiati in un ampio turn over. E non tutte le decisioni sono state prese nonostante il provino anche di questa mattina. Si attende comunque a momenti di conoscere il nome degli undici che scenderanno in campo. Quello che è certo, dunque, è l'impostazione tattica che non cambierà. 

 

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, c'è anche una curiosità su questa partita: il difensore del Midtjylland Francis Dickoh e l'esterno partenopeo Dries Mertens sono stati compagni di squadra all'Utrecht. Peccato solo che l'attaccante belga non scenderà in campo perché l'infortunio alla coscia sinistra lo ha lasciato a casa.

Il terzo turno di Europa League è chiamata a dare ulteriori risultanze, scremando il lotto delle pretendenti alla qualificazione per il turno ad eliminazione diretta. Tra le squadre che sembrano essere in una posizione di forza anche Midtjylland e Napoli, che si sfideranno per il vertice del loro girone.

Entrambe le squadre hanno infatti colto la posta piena nei due incontri precedenti, ponendo le basi per la qualificazione. Se per il Napoli può essere considerata ordinaria amministrazione, per il Midtjylland si può invece parlare di una sorpresa. Ora i danesi cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote anche ai partenopei, sperando magari di approfittare del largo turnover prospettato da Sarri.

Il Napoli, infatti, dovrebbe presentarsi con molti cambi rispetto all'inquadratura tradizionale. Tra i titolari dovrebbero essere confermati soltanto Albiol, Allan e Callejon, mentre sembrano destinati a riposare l'infortunato Mertens, Higuain e Insigne. Nonostante ciò Sarri punta sulla forza dell'insieme per cercare di strappare i tre punti ai danesi, che proietterebbero i partenopei già al prossimo turno.

La gara vede il Napoli favorito, proprio in considerazione di quanto fatto vedere con Brugge e Legia Varsavia. I campani dovranno però fare attenzione a non scoprirsi troppo, considerata la solidità dei danesi, il cui calcio fisico e dinamico potrebbe creare difficoltà impreviste. Anche un pareggio sarebbe comunque da salutare con soddisfazione da entrambe le parti.

Gli Europei di pallavolo disputati in Italia e Bulgaria hanno decretato la vittoria della Francia. I transalpini erano del resto tra i favoriti della kermesse continentale e hanno confermato i grandi progressi mostrati già in World League. Nella finale hanno regolato la sorprendente Slovenia di Andrea Giani, capace di battere prima la Polonia e poi l'Italia.

Gli azzurri di Blengini, a loro volta, si sono poi parzialmente riscattati andando a battere la Bulgaria e conquistando un bronzo che li conferma comunque tra le grandi forze del volley continentale. Ora l'Italia dovrà però cercare di fare un salto di qualità in vista delle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, per le quali si è già qualificata con il secondo posto alla Coppa del Mondo.

La partita tra MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita MidtjyllandNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il