BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis aspettando streaming gara, prove, qualifiche MotoGP Gran Premio Malesia diretta

Giovedì 22 ottobre il Napoli giocherà in Danimarca la sua partita, valida per l'Europa League contro la squadra di casa: il Midtjylland.




AGGIORNAMENTO: Sono arrivate le formazioni ufficiali di Midtjylland Napoli e l'unica novità rispetto a quello che si poteva pensare dopo il provino di questa mattina è Ghoulam al posto di Albiol. Per il resto ci sarà Maggio, Koulibaly e Chicheres in difesa, mentre Kadduri in attacco accompagnerà Callejon e Gabbiadini.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, Sarri ha intenzione di far riposare Hamsik. Prima del rientro alla base, ha giocato 180 minuti con la Slovacchia e chiusa la parentesi con l'Europa League, si prospetta la trasferta a Verona contro il Chievo e il turno infrasettimanale contro il Palermo. A centrocampo spazio a Valdifiori, Lopez e Allan.

Nello stadio MCH Arena, Sarri e i suoi ragazzi cercheranno di raggiungere, con la vittoria, il primo posto del loro girone con il punteggio pieno. Anche i danesi si presentano al match con 6 punti, e quindi anche loro hanno la possibilità di chiudere il girone d'andata con il massimo punteggio. Si presenta quindi una partita con stessi obiettivi da entrambe le squadre, e sicuramente sul campo saranno molto determinate.

Sarri opterà quasi sicuramente il modulo 4-3-3, ma con un massiccio turnover, perchè molti dei suoi sono reduci da partite con le loro nazionali e dal recente match di serie A. In porta ci sarà Gabriel, mentre in difesa accanto ad Albiol sarà il turno di Chiriches. Sulle fasce rientrerà Maggio a destra, e a sinistra probabilmente ci sarà Strinic, che negli ultimi tempi ha giocato pochissimo. Al centro campo Lopez, Valdifiori e Allan, mentre in attacco El Kaddouri e Callejon saranno da supporto a Gabbiadini.

La squadra di Thorup si presenterà organizzata con questo modulo: 4-1-4-1. La loro particolarità è quella di giocare a memoria, è prima nel loro campionato ed ha eliminato la squadra del Southampton dai preliminari. Una linea a 4 al centro, che supporterà l'unico attaccante, Rasmussen, sarà la tattica usata in campo, mentre per la difesa, sempre con 4 elementi, cercherà di frenare gli affondi veloci del Napoli.

La prossima gara della moto Gp si terrà in Malesya, nel circuito che tristemente ci ricorda la scomparsa del motociclista Simoncelli nel 2011. La gara si presenta sempre più avvicente, grazie all'eterno scontro tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Questi due campioni, amici-nemici, ci stanno regalando grandi emozioni quando corrono sulle loro moto. Questo circuito si presenta molto favorevole per Valentino Rossi, in passato l'ha vinto per ben 6 volte, mentre Lorenzo non ha mai trionfato. Il circuito è molto familiare a Valentino Rossi, che arriva con 11 punti di vantaggio su Lorenzo. Questa gara si presenta, al di là dei numeri, con tante emozioni travolgenti e grosse motivazioni di questi due grandi campioni, che stanno regalando a tutti gli appassionati della moto Gp uno grande spettacolo.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita MidtjyllandNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Il match - verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il