BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis in attesa streaming Torneo Atp Mosca tennis maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di Sarri se la dovrà vedere con il Midtjylland per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Poi una visione sui tornei di tennis che si terranno questa settimana.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli stanno compiendo il riscaldamento da alcuni minuti. E presto si dovrebbe sciogliere anche alcune riserve su chi giocherà dall'inizio. E' certo il modulo offensivo e un bel ricambio di uomini, ma ci sono ancora alcuni dubbi sui titolari finali. un dubbio ad esempio è se in attacco sin dall'inzio ci sarà El Kaddouri

 

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, questa è una sfida delle prime volte. Non solo le due compagini non si sono mai affrontate, ma per i danesi non ci sono precedenti contro squadre italiane. Per gli azzurri, che si presentano in formazione rimaneggiata per via degli impegni di campionato, è il debutto europeo contro una squadra danese.

Il Napoli di sarri dopo la bellissima vittoria ottenuta in campionato contro la Fiorentina deve rigettarsi in Europa League dove se la dovrà vedere contro il Midtjylland. Una trasferta che non si preannuncia affatto facile, non solo per il freddo che troveranno gli azzurri in Danimarca ma anche perché i danesi finora hanno fatto lo stesso cammino azzurro, ottenendo due vittorie nelle prime due giornate di Europa League contro il Brugge e contro il Legia Varsavia. Un Napoli che per questa partita potrebbe fare qualche cambio in formazione, con Reina che potrebbe avere un turno di riposo i favore di Rafael, stessa cosa potrebbe toccare a uno tra Albiol e Koulibaly, con Chiriches che potrebbe partire titolare, mentre a centrocampo potrebbe riposare Allan, con David Lopez favorito per una maglia da titolare. Il Midtjylland invece non farà nessun cambio di formazione perché il tecnico dei danesi sogna la vittoria contro gli azzurri. Di sicuro chi vince farebbe un salto in avanti fondamentale verso la qualificazione ai sedicesimi di finale.

In questa settimana sono previsto diversi tornei di tennis che accenderanno la passione di milioni di appassionati. In particolare in Russia si sta tenendo il torneo maschile al coperto dove è impegnato anche il nostro Bolelli, che se la dovrà vedere contro il francese Bouille, in un match che non si preannuncia affatto facile visto che Bolelli non si presenta in perfette condizioni fisiche. Un altro nostro tennista, Fabio Fognini, invece sarò impegnato in un torneo che si tiene sempre al coperto, sulla superficie di cemento, in Austria e il suo avversario sarà il francese Mathieu. Un match da vincere per Fognini, che nell'ultimo epriodo non sta riuscendo ad ottenre risultati troppo brillanti. Tra le donne invece la nostra Flavia Pennetta, reduce dal recente successo degli Us Open, cercherà la vittoria contro la russa Gavrilova nel torneo di Mosca, un torneo che si gioca anche qui sul cemento, superficie che ha portato bene alla nostra Flavia visto che gli Us Open si giocando proprio sul cemento. Una Pennetta che vuole vincere per dimostrare che non gli è passata la fame agonistica dopo aver ottenuto quel successo americano che è entrato nella storia del nostro tennis.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa MidtjyllandNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il