BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis dopo streaming Francia Nuova Zelanda Rugby quarti di finale Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli in trasferta anche nel terzo turno di Europa League. La gara contro il Midtjylland sarà disponibile per la visione in streaming diretto gratuito. Ai mondiali di rugby è il tempo delle semifinali che si disputano nel prossimo weekend.




AGGIORNAMENTO:  Midtjylland Napoli inizieranno a giocare tra poco, mentre la Lazio e la Fiorentina sono già al 60esimo minuto e sono ferme sullo 0-0. Tra l'altro l'impegno dei viola sulla carta era molto più semplice di quello del Napoli che dovrà fronteggiare i danesi che le mettono tutta sull'agonismo. Ma attualmente non c'è più davvero, o quasi, nessuna squadra materasso.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, la rivoluzione nella formazione potrebbe iniziare dalla porta con la presenza di Gabriel al posto di Reina. In difesa spazio a Maggio e Strinic sulle fasce e a Chiriches e Albiol nel mezzo. A centrocampo Valdifiori sarà affiancato da Allan e David Lopez. Davanti chance per Gabbiadini, Callejon ed El Kaddouri.

Trasferta danese per il Napoli che si trova ad affrontare il Midtjylland, società di un piccolo comune con soli 60mila abitanti, che sta però facendo bene sia in Europa League che nel suo campionato. Il Midtjylland infatti, nel girone della competizione europea ha 6 punti come il Napoli avendo vinto i due precedenti incontri, ed anche nel suo campionato si trova in testa alla classifica avendo anche vinto consecutivamente le ultime tre gare. Nel piccolo stadio capace di soli 12 mila posti, la formazione di Maurizio Sarri si troverà dunque di fronte una squadra determinata a vendere cara la pelle. Il tecnico napoletano comunque opta per un ampio turnover rispetto alla formazione che in campionato ha battuto la Fiorentina.

In porta sarà schierato Gabriel mentre in difesa ci saranno gli inserimenti di Chiriches al centro e di Maggio a destra, mentre sul lato opposto potrebbe arrivare il momento per esordire in Europa da parte di Strinic. Nella linea di centrocampo Allan dovrebbe essere affiancato da Valdifiori e David Lopez, mentre in attacco Mertens ed El Kaddouri saranno i due di supporto a Gabbiadini, schierato al posto di Higuain. Per quanto riguarda i danesi, la squadra di Thorup conta molto sul suo gioco organizzato visto che non dispone di grosse individualità. Per l’allenatore danese modulo 4-1-4-1, lo stesso con il quale si è imposto contro Brugge e Legia Varsavia, con Rasmussen unica punta.

Il mondiale di rugby si prepara a due semifinali di alto livello, curiosamente con 4 squadre tutte dell’emisfero sud, dopo una serie di quarti di finale emozionanti e spettacolari. Il Sudafrica, che ha battuto l’indomabile Galles, se la vedrà con la Nuova Zelanda, che dal canto suo ha sommerso la Francia con ben nove mete segnate, prendendosi così una rivincita nei confronti dei blues otto anni dopo. Nell’altra semifinale gli avversari dei Wallabies, vincitori all’ultimo soffio sulla Scozia, saranno i Pumas argentini, che hanno battuto una Irlanda ridotta in cattive condizioni da una serie di infortuni. Un mondiale che ha invece visto l’eliminazione dell’Italia fin dalla fase a gironi, con le sconfitte contro Francia ed Irlanda che l’hanno condanna alla terza posizione. Una Italia che dovrà pensare a ricostruire e forse partirà proprio dalla sostituzione dell’attuale CT, il francese Brunel. Nelle due semifinali, di sabato e domenica, i pronostici sono favorevoli a Nuova Zelanda ed Australia.

L'incontro MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa MidtjyllandNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il