BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis Europa League dopo streaming Roma Bayer Leverkusen Champions League diretta

Il terzo impegno del Napoli in Europa League è sul campo del MIdtjylland, con diretta gratuita in streaming. Nella gara della Champions league la Roma pareggia per 4 – 4 in Germania.




AGGIORNAMENTOMidtjylland Napoli hanno terminato il riscaldamento seguito con grande euforia da parte del pubblico danese. Tutto è avvenuto, sembra, tranquillamente e senza problemi di nessun tipo per ambedue le formazioni. Ampio turn over previsto per il Napoli, la migliore formazione possibile per il  Midtjylland

 

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, mister Sarri dovrà fare a meno di Dries Mertens. Le condizioni dell'attaccante belga, uscito per infortunio nel match di campionato contro la Fiorentina, sono peggiori del previsto. La forte contrattura alla coscia sinistra lo terrà fermo a box e molto probabilmente lo sarà anche per per la trasferta di Verona di domenica prossima.

E’ un Napoli molto carico quello che è volato in Danimarca per la seconda trasferta del girone di Europa League. In questa manifestazione la formazione di Sarri guida a punteggio pieno, ma anche l’odierno avversario, il MIdtjylland ha 6 punti e quindi questo match potrebbe essere l’occasione buona per orientare favorevolmente la classifica verso la squadra di Maurizio Sarri. I danesi stanno facendo molto bene anche nel loro campionato, con 27 punti in classifica e primo posto. Finora hanno disputato 12 partite e da tre consecutive assaporano il successo.

Maurizio Sarri non intende prendere la gara sottogamba ed ha valutato bene la pericolosità dei danesi, in specialmodo sul proprio terreno, e quindi proporrà il Napoli migliore, nell’intento di strappare ancora una volta i tre punti. Confermato il modulo 4-3-3 e la formazione che ha affrontato e battuto domenica pomeriggio la Fiorentina, con un unico dubbio tra Callejon e Metens, mentre i tre di centrocampo saranno ancora una volta il capitano Hamsik, ed i due brasiliani Allan e Jorginho. Possibile anche un avvicendamento in porta con Rafael al posto di Reina. La formazione danese replica con un 4-1-4-1 che la dice tutta sulla volontà della squadra di casa di voler aspettare il Napoli e colpire in contropiede senza scoprirsi più di tanto, visto che anche un pareggio sarebbe funzionale in ottica passaggio del turno. La punta sarà Duncan, mentre l’uomo piazzato davanti alla difesa Sparv. La linea di centrocampo, da destra a sinistra dovrebbe prevedere la presenza di Sisto, Poulsen, Duelund e Royer, mentre quella di difesa Romer, Hansen, Sviatchenko e Lauridsen, davanti a Andersen, confermato tra i pali.

Rocamboilesco pareggio della Roma nel terzo turno della Champions League. La formazione di Rudi Garcia è uscita dalla Bayer Arena con un pareggio per 4 – 4 contro il Leverkusen. L’avvio dei romanisti è stato scioccante, come quello del turno precedente a Borisov. Una doppietta di Hernandez ha portato in vantaggio i tedeschi dopo soli 19 minuti, ma la Roma ha saputo reagire subito, andando al riposo in pareggio con due reti del suo capitano, De Rossi. Nella ripresa la formazione italiana ha continuato ad attaccare ed è riuscita a portarsi sul 4 – 2 con rete di Pjanic su calcio di punizione, e di Iago Falque dopo un passaggio di Gervinho. Il finale però ha sorriso al Bayer Leverkusen, che ha segnato due reti negli ultimi 5 minuti, sfiorando poi anche la quinta segnatura che sarebbe stata davvero una beffa per i giallorossi, In classifica la Roma resta all’ultimo posto, con 2 punti, contro i 3 del Bate ed i 4 del Bayer, mentre il Barcellona è scappato a quota 7.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa MidtjyllandNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il