BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli Europa League streaming aspettando streaming Chievo Napoli prossimo turno diretta Serie A (AGGIORNAMENTO)

Midtjylland contro Napoli: questa è la sfida che la formazione azzurra dovrà affrontare nella terza giornata di Europa League, e che le permetterà di avvicinarsi alla qualificazione al turno successivo.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli sarà una sfida dove il Napoli dovrà mettere il massimo impegno con una formazione che vince in campionato e ha sempre vinto finora in Europa League. Non è molto tecnica, ma rude e di grande atletismo, proprio il contrario degli azzurri ammirati finora. E qualcuno assente, vedi Insigne ed Higuain, potrebbe far sentire la propria mancanza.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, attacco da ridisegnare per gli azzurri di Maurizio Sarri. Da una parte c'è l'assenza certa di Mertens, probabilmente sostituito da El Kaddouri, dall'altra c'è bisogno di far riposare Insigne. In rampa di lancio c'è lo spagnolo Callejon. Si prospetta una possibilità anche per Gabbiadini al posto di Higuain.

A sfidarsi saranno le due prime in classifica nel girone D: sia il Napoli che il Midtjylland hanno avuto, almeno per ora, vita facile contro le loro rispettiva avversarie, dimostrando quando la competizione sia serrata.
Il Napoli dovrà fare i conti con una squadra abbastanza tosta, che anche nella Superliga, ovvero nel campionato danese, ha dimostrato tutto il suo valore.
Entrambe le formazioni vorranno sicuramente dare il meglio di loro sul campo e non si lasceranno intimorire dai grandi nomi che compongono la formazione avversaria.
La partita, che verrà trasmessa su Sky, avrà inizio alle ore 21.05 del 22 ottobre 2015, e vede leggermente favorito il Napoli.

La formazione azzurra sicuramente non avrà timori e forte dei suoi recenti successi, farà il possibile per portare a casa l'ennesima vittoria: Insigne e Hamsik saranno schierati dal primo minuto sul campo, ma a rispondere ci saranno sicuramente Sisto e Pusic, che cercheranno di portare in vantaggio la loro formazione.
Due squadre in ottima forma sono pronte a collidere in questa giornata di Europa League.

Per il Napoli, la partita col Midtjylland non sarà l'unica importante, in quanto nel campionato italiano ad attenderli ci saranno i giocatori del Chievo.
Napoli super impegnato che deve affrontare ben due partite che gli permetteranno di potersi distinguere nel panorama calcistico.
In campionato, il Napoli ha raccolto due ottime vittorie, ovvero quella con la Juventus e la più recente con la capolista, che hanno permesso agli azzurri di potersi avvicinare alle prime posizioni e di recuperare il terreno perduto.
Il Chievo invece, dopo una vittoria col Torino, si è dovuto accontentare di due pareggi ed una sconfitta col Genoa, che non gli hanno permesso di muoversi nella classifica del campionato italiano.

Anche questa partita sarà trasmessa sui canali di Sky, ma anche su quelli di Mediaset Premium: l'appuntamento è fissato per la domenica sportiva del 25 ottobre 2015, alle ore 20.45.
Per il Chievo si prospetta una grande opportunità, ovvero quella di fermare momentaneamente un Napoli che sembra imbattibile e che ha creato diversi problemi anche alle grandi squadre della competizione.
Pronostico che anche in questo caso sorride al Napoli, che nel giro di pochissime ore potrebbe portare a casa tre punti preziosi in entrambe le competizioni e cercare di ambire ad un ottimo risultato finale al termine della stagione calcistica.

L'incontro MidtjyllandNapoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita MidtjyllandNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il