BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Lech Poznan streaming live diretta gratis. Dove vedere, come siti e link (AGGIORNAMENTO)

Fiorentina - Lech Poznan è la partita valida come il terzo turno di Europa League. L'incontro inizierà alle ore 19.00 del 22 ottobre 2015 dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.




AGGIORNAMENTO: Entrambe Fiorentina Lech Poznan sono all'interno degli spogliatoi ad ascoltare le ultime indicazione degli allenatori e cambiarsi le maglie dopo la rifinitura tradizionale. Confermati Babacr e Rossi in attacco, spazio per Suarez a centrocampo e Roncaglia in difesa.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lech Poznan, le due squadre si incontrano per la prima volta in competizioni europee, intenzionate a portare a casa la posta piena. Dopo la convincente vittoria contro il Belenenses, i viola si trovano adesso in seconda posizione alle spalle degli svizzeri del Basilea a punteggio pieno. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Pronostico
Questo potrebbe sembrare un pronostico abbastanza semplice sulla carta, visto che la vittoria della Fiorentina ha una quota veramente bassa.
Nel campionato italiano di serie A la Fiorentina è partita veramente bene piazzandosi al primo posto con un punto di vantaggio sulle altre squadre. Il Lech Poznan invece sta andando decisamente male nel suo campionato in quanto si trova al sedicesimo posto. In Europa League la Fiorentina sta avendo un andamento discontinuo avendo vinto una partita e persa un'altra. Il Lech Poznan invece ha totalizzato un solo punto in due partite di Europa League.
Il pronostico più semplice è la vittoria della Fiorentina e, a parer mio, il Lech Poznan ha veramente poche chance di vittoria in questo match.
Un fattore in più che spinge la squadra di casa alla vittoria è la sconfitta contro il Napoli di domenica in campionato ed anche il fatto che vincendo la Fiorentina si potrebbe avvicinare al primo posto del girone di Europa League.
Il mio pronostico ufficiale rimane quello della vittoria casalinga della Fiorentina o, per i più rischiosi, si può optare per l'opzione dell'over 2,5 seppur sia un pronostico a rischio.

Classifica
In questa edizione dell'Europa League, la Fiorentina si vede al secondo posto con soli tre punti mentre il Lech Poznan segue la Fiorentina con un solo punto ottenuto nel pareggio contro il Belenses. La vittoria della Fiorentina risale contro il Belenses alla seconda giornata di Europa League. Di certo non un inizio da grandi squadre per entrambe le squadre. Di sicuro c'è tempo per un recupero e una speranza del passaggio del turno.

Formazioni
Per quanto riguarda la Fiorentina nulla da dire riguardo agli infortuni. Il modulo con cui scenderà in campo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con protagonisti Blaszczykowski, Badelj, Vecino e Alonso per quanto riguarda il centrocampo ed il giovane Babacar per quanto riguarda l'attacco.
Nel Lech Poznan si punta al 4-2-3-1 modulo abbastanza offensivo visto i 3 trequartisti. I protagonisti di questa formazione dovrebbero essere Lovrencsics, Gajos e Pawlowski nella trequarti e Hamalainen come unica punta.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa FiorentinaLech Poznan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il