BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Lech Poznan streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche,prove libere Gp Usa Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina attende il Lech Poznan per l'Europa League, mentre cresce l'attesa per la prossima gara di Formula 1




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via è iniziata Fiorentina Lech Poznan con i viola schierati con un offensvio 4-3-3. Gonzalo in difesa, Rebic e Sauarez a centrocampo e in attacco Rossi a sostegno della prima punta Babacar. E poi spazio, molto probabilmente, nel secondo tempo a Bernardeschi.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lech Poznan, tante novità per i viola che scendono in campo contro i polacchi. Davanti fuori Kalinic e Ilicic, dentro Rossi e Babacar. Un turno di riposo, almeno dal primo minuto, per Borja Valero e dentro Suarez. Nel secondo tempo potrebbe esserci spazio in avanti per il giovane Bernardeschi.

E' tutto pronto al Franchi per la gara che vedrà sfidarsi Fiorentina e Lech Poznan, nel quadro del terzo turno di Europa League. In classifica i viola hanno tre punti, frutto della vittoria con il Belenenses in Portogallo, mentre i polacchi sono fermi ad uno. La gara si presenta quindi pressoché decisiva, soprattutto se i padroni di casa riuscissero a prevalere.

Dopo l'infortunio nella gara inaugurale con il Basilea, gli uomini di Paulo Sousa hanno prontamente reagito violando in maniera prepotente il campo del Belenenses. Ora sono chiamati alla conferma in una gara che arriva però proprio tra le partite con Napoli e Roma. Dopo la sconfitta del San Paolo i viola dovranno cercare il riscatto con i capitolini nel match clou della Serie A, avendo quindi l'obbligo di risparmiare le forze.

Proprio l'imminenza della gara con De Rossi e compagni costringerà il tecnico portoghese a dare vita ad un turnover che però non dovrebbe essere troppo pronunciato. In particolare dovrebbero riposare Borja Valero e Kalinic, mentre sarà sicuramente assente l'infortunato Marcos Alonso, in forte dubbio anche per domenica. Dovrebbe invece essere della sfida Pepito Rossi, alla ricerca della migliore condizione in vista di un rientro che sembra sempre più vicino.

La Formula 1 si appresta a celebrare il suo quartultimo atto, il Gran Premio degli Stati Uniti, in programma sulla storica pista di Indianapolis. Una gara che arriva dopo la nuova vittoria di Lewis Hamilton in Russia e che potrebbe regalare il secondo mondiale di fila al pilota britannico.

Tra Hamilton e la conferma al vertice delle gerarchie mondiali sembra ormai esserci solo Sebastian Vettel. Il pilota tedesco ha infatti approfittato della defaillance di Rosberg in Russia per salire al secondo posto della classifica iridata. Sembra troppo tardi per poter ambire ad un clamoroso sovvertimento della graduatoria, ma per la Ferrari è comunque una evidente conferma di essere ormai sulla buona strada.

Proprio la continuità di rendimento di Vettel ha consentito alla scuderia di Maranello di mostrare una confortante evoluzione in vista della prossima annata, nel corso della quale nei programmi del team c'è l'assalto a quel titolo mondiale che manca ormai da troppo tempo. Intanto c'è però da finire al meglio la stagione, come si augurano i tanti tifosi delle rosse sparsi in giro per il mondo.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il