BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis dopo streaming Moto 3, Motogp, Moto 3 Gran Premio Arena Bay diretta (AGGIORNAMENTO)

Domani sera il Napoli sarà impegnato nel terzo turno di Europa league contro i danesi del Midtjylland. Poi la Motogp con il riassunto dlel'ultima gara corsa in Australia.




AGGIORNAMENTO: Meno di 5 minuti e inizierà Midtjylland Napoli, con i danesi che sono più avanti di condizione avendo iniziato prima il loro campionato nazionale. E non è un caso che sono al momento primi in classifica del girone di Europa League con due vittoria su due incontri disputati. Il Napoli dovrà essere bravo a pungere con il proprio dinamismo e tecnica.

 

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, difesa ridisegnata per gli azzurri di Maurizio Sarri. Le scelte sono però condizionate dall'assenza di Henrique dalla lista dei convocati per l'Europa League. La coppia dei centrali dovrebbe essere composta da Chiriches e Albiol mentre i due terzini saranno Maggio a destra Maggio e Strinic a sinistra.

Il Napoli di Sarri domani sera sarà ospite del Midtjylland nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, in una gara che in caso di vittoria potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno. Un Napoli che arriva a questa gara a punteggio pieno dopo aver vinto contro Brugge e Legia Varsavia, inoltre gli azzurri vengono da un momento magico anche in campionato, dove nelle ultime tre giornate hanno battuto Juve Milan e Fiorentina. Per questa gara potrebbe esserci qualche novità di formazione, anche se l'allenatore del Napoli Sarri finora ha dimostrato di non amare un turnover massiccio, ad esempio in attacco potrebbe esserci spazio per El Kaddouri visto che Insigne non è al meglio e che Mertens non è stato neanche convocato, in difesa potrebbe esserci spazio per Chiriches e Maggio, per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa vista contro la Fiorentina. Il Midtjylland però non è affatto una squadra da sottovalutare, visto che anche i danesi si ritrovano a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Coppa, visto che hanno battuto sia il Brugge che il Legia Varsavia, tuttavia l'allenatore dei danesi in conferenza stampa ha riconosciuto la superiorità degli azzurri e ha affermato che il loro obiettivo è il secondo posto del girone.

Nella scorsa gara di motogp che si è svolta in Australia si è avuta la grande vittoria di Marc Marquez che ha avuto la meglio su Lorenzo e Iannone, con Rossi che è finito fuori dal podio facendo quarto posto. A questo punto la classifica mondiale vede il Dottore con undici punti di vantaggio su Lorenzo. Un Lorenzo che ha provato a prender subito il largo nella gara di Philip Island ma non è riuscito a seminare il trio formato da Marquez Iannone e Rossi e negli ultimi giro cè stata una lotta spettacolare, con Marquez che nelle ultime tornate ha superato Lorenzo ed è andato a vincere la sua quinta gara stagionale. Iannone e Rossi invece si sono giocati il terzo posto, con il pilota Ducati che ha avuto uno spunto spettacolare ed ha avuto la meglio sul Dottore, togliendogli quattro punti che potrebbero essere fondamentali in ottica mondiale. Prossima tappa in Malesia.

La partita MidtjyllandNapoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita MidtjyllandNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il