BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Lech Poznan streaming gratis dopo streaming Djokovic Tsong Tennis finale Shangai Torneo maschile diretta

La Fiorentina attende il Lech Poznan in Europa League, mentre il tennis tira i conti dopo il torneo di Shangai




AGGIORNAMENTO: Meno di tre minuti e inizierà Fiorentina Lech Poznan. Tanti cori e grande entusiamo nello stadio soprattutto per il beniamino Rossi che speriamo tutti di vedere in grande forma. Non c'è il tutto esaurito, ma è normale visto l'avversario, il giorno e l'orario. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano dove e come vedere lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lech Poznan, coppia d'attacco inedita per i viola di Paulo Sousa. Si rivedono Pepito Rossi e Babacar che, per motivi diversi, sono in cerca di rilancio. Per entrambi si tratta di mettere un utile minutaggio nelle gambe. Rossi è già andato a segno a Lisbona contro la Belenenses e punta a ripetersi.

Per la Fiorentina continua il tour de force settimanale iniziato con il Napoli e che si concluderà domenica con la Roma. In mezzo ai due big match di campionato ci sarà la gara con il Lech Poznan nel quadro della terza giornata di Europa League, che i viola devono vincere per rafforzare la loro situazione.

Dopo la sconfitta casalinga con il Basilea, i viola si sono riscattati andando a vincere largamente in casa del Belenenses, un 4-0 che ne ha notevolmente raddrizzato le sorti. Ora dovranno vedersela con i polacchi che sono a loro volta fermi ad un punto, quello derivante dallo 0-0 della prima giornata, con i portoghesi.

Paulo Sousa dovrà anche cercare di risparmiare alcuni uomini in vista dell'impegnativa gara con la Roma. Sicuramente sarà assente Marcos Alonso, infortunatosi con il Napoli e ancora in dubbio per il big match coi capitolini. In porta dovrebbe giocare Sepe, con Roncaglia in mezzo alla difesa, completata da Gonzalo Rodriguez e Tomovic. In mezzo al campo dovrebbe invece riposare Borja Valero, con Mario Suarez pronto a dirigere le operazioni. In avanti Babacar dovrebbe affiancare Pepito Rossi.

La gara vede naturalmente favorita la Fiorentina, che in caso di vittoria potrebbe già staccare il biglietto per la fase ad eliminazione diretta. Il Lech Poznan non va però preso troppo sotto gamba e aggredito sin dal primo minuto, cercando di non prestare il fianco al contropiede dei polacchi, che potrebbe creare seri fastidi alla retroguardia viola.

Novak Djokovic non perde occasione per rafforzare la sua posizione al vertice della classifica ATP. Il serbo ha infatti vinto anche il recente torneo di Shangai, demolendo in finale il francese Jo Wilfried Tsonga, reduce dall'eliminazione di Rafa Nadal. Djokovic aveva a sua volta avuto la meglio su Andy Murray, numero 2 del ranking mondiale. La finale di Shangai ha confermato lo stato di grazia di Nole, ormai arrivato al nono titolo di una straordinaria annata in cui gli è mancato solo il Roland Garros per completare il Grande Slam. Ora per il serbo si tratta solo di completare la meglio la stagione coi Masters, per poi iniziare a pensare alla possibilità di vincere tutto nel corso della prossima annata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il