BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis live Europa League. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Il giorno 22 ottobre 2015 alle ore 21.05 si giocherà una partita che deciderà chi avrà il primato del girone D di Europa League. Le due squadre in questione sono Midtjylland e Napoli




AGGIORNAMENTO: Non sarà una sfida semplice quella tra Midtjylland Napoli con i padroni di casa che saranno trascinati dal pubblico, vero dodicesimo uomo in campo. E, poi, la metteranno sull'atletico, anche sul gioco duro, come fanno di solito. E per questo, probabilmente, che pur in una ottica di tanti cambi  il Napoli giocherà con Sarri il cui dinamismo da vero e proprio volano è davvero importante.  Lo streaming gratis live in diretta anche in italiano lo abbiamo visto in questa ness

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate a Valdifiori. Al suo fianco, mister Sarri dovrebbe schierare Lopez da una parte e Allan dall'altra. Un turno di riposo sia per Jorginho, autore di buone prestazioni, e sia per Hamsik, che sta giocando senza pause anche con la sua nazionale.

Pronostico
Il Midtjylland arriva da un ottimo periodo di forma in cui si trova al primo posto nel suo campionato ed al primo posto (a pari merito) nel girone di Europa League. Il Napoli, dopo un inizio di campionato tra alti e bassi, sembra aver ritrovato la sua forma migliore, sopratutto in Europa League avendo vinto entrambe le partite giocate senza subire gol.
Questo è un pronostico difficile da realizzare in quanto le due squadre che si affrontano hanno un gioco simile e sopratutto il Midtjylland fino ad ora è stata una sorpresa. Le due squadre cercheranno a tutti i costi di vincere per ottenere un distacco l'una dall'altra (sono entrambe prime a pari merito).
Se bisogna scegliere un pronostico per questa partita difficile da pronosticare si può optare per un Gol visto che entrambe le squadre segnano molti gol sia in casa che fuori.
Per chi vuole optare per un pronostico diverso può scegliere la doppia chance out che sarebbe x2 oppure over 2.5.

Classifica
Per quanto riguarda la classifica del Girone D di questa Europa League si possono trovare Midtjylland e Napoli ai vertici della classifica allo stesso punteggio (6 punti). Il Napoli inoltre non ha ancora subito gol vincendo le partite contro Legia Varsavia e Club Brugge. Le vittorie ottenute dal Midtjylland sono state contro le stesse squadre ma a differenza del Napoli il Midtjylland ha subito un gol e ne ha fatti quattro.
In questa competizione la differenza reti è importante e su questo il Napoli è partito bene.

Formazioni
Nel Napoli nulla di particolare da segnalare per quanto riguarda gli infortuni e gli indisponibili. La formazione titolare dovrebbe vedere in campo giocatori del calibro di Hamsik, Insigne, Higuain e Jorginho. Nel Midtjylland che è in splendida forma, troveremo i giocatori migliori in quanto cercheranno di vincere una partita importante come questa che vale il vertice del girone D di Europa League. A scendere in campo ci saranno i giocatori che fanno parte della solita formazione titolare tra tutti spuntano i nomi di Andersen tra i pali, Duncan in attacco e il centrocampo che si completa con Poulsen, Duelund e Sista.

La partita tra MidtjyllandNapoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa MidtjyllandNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il