BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Lech Poznan streaming gratis aspettando streaming tennis Atp Russia di Mosca diretta

Domani sera tornerà l'Europa league con la terza giornata della fase a gironi e la Fiorentina se la dovrà vedere contro il Lech Poznan. Poi panoramica sui tornei di tennis settimanali.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lech Poznan, si va verso l'impiego di Babacar al posto di Kalinic al centro dell'attacco. Il tecnico Paulo Sousa pensa già alla sfida di campionato con la Roma. Il Lech è una delle dieci squadre campioni nazionali in Europa League. Del gruppo fa parte anche il Basilea, inserito anch'esso nel girone della Fiorentina.

La Fiorentina di Paulo Sousa torna in Europa League dopo aver subito al seconda sconfitta in campionato contro il Napoli, nonostante questo però è rimasta al primo posto. In Europa League invece i viola, dopo la partenza falsa con la sconfitta interna subita contro il Basilea si è ripresa alla grande e ha vinto per 4 a 0 in trasferta contro il Belenenses. una Fiorentina che con questi tre punti si è portata al secondo posto del girone e con una vittoria contro i polacchi potrebbero ipotecare il passaggio del turno. Per questa sfida la Fiorentina potrebbe fare un pò di turnover, soprattutto in avanti, dove potrebbe esserci spazio sia per Babacar ma soprattutto per Giuseppe Rossi, che piano piano sta cercando di recuperare quel ritmo partita fondamentale per giocare con più continuità. In porta invece potrebbe esserci Sepe al posto di Tatarusanu. Il Lech Poznan dopo aver pareggiato nella prima giornata contro il Belenenses ha perso contro il Basilea e deve cercare almeno un pareggio se vuole avere speranze di qualificazione.

Il tennis non si ferma mai e in questo periodo dell'anno si svolgono diversi tornei minori che però sono fondamentali per i tennisti che vi partecipano, che ottenendo risultati positivi possono provare a scalare la classifica mondiale. Tra i tennisti italiani impegnati in questi tornei si possono citare innanzitutto Bonelli, che è impegnato nel torneo di Mosca, sul cemento, che se la dovrà vedere contro il francese Pouille. Un Bolelli che non sta vivendo un momento facile della sua carriera e che ha bisogno di vittorie pesanti per riprendersi dei posti mondiali che siano più al suo livello. Un altro tennista in cerca di riscatto dopo risultati negativi è sicuramente Fognini, che nel torneo di Austria, sempre sul cemento, se la dovrà vedere Mathieu. Un Fognini che in caso di vittoria finale di questo torneo potrebbe fare un bel salto in avanti nella classifica mondiale. Chi non ha bisogno di vittorie in questo momento è Flavia Pennetta, ch è reduce dal fantastico successo negli Us Open e che sta partecipando al torneo femminile di Mosca, dove affronterà la padrona di casa Gabrilova.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il