BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis in attesa streaming qualifiche, prove libere Gran Premio Stati Uniti Formula 1 diretta

Midtjylland Napoli è il match che vale per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Poi la Formula 1 con la presentazione della prossima gara.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Midtjylland Napoli con uno schieramento di 4-3-3 a cui gli azzurri non rinunciano nonostante i tanti cambi, l'ottima condizione dell'avversario e il fatto di giocare in trasferta. Se tutto andrà bene, sarà un'altra dimostrazione di grande crescita con una squadra che cerca di imporre sempre il proprio gioco.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, un turno di riposo per Lorenzo Insigne. L'attaccante partenopeo ha bisogno di rifiatare anche per evitare ricadute. Sicura l'assenza di Mertens, alle prese con una forte contrattura alla coscia sinistra che lo mette a rischio anche per la prossima sfida di campionato a Verona contro il Chievo.

Il Napoli di sarri sarà impegnato domani sera in trasferta contro il Midtjylland, in un match che in caso di vittoria potrebbe spianare la strada agli azzurri verso i sedicesimi di finale. Un Napoli che sta vivendo un momento di grande forma, visto che nelle ultime tre gare di campionato ha raccolto tre vittorie contro la Juventus, i Milan e la Fiorentina. Inoltre anche in Europa League le cose sono messe bene perché gli azzurri nelle prime due giornate hanno battuto sia Brugge che Legia Varsavia e ora cercano la terza vittoria. Napoli che potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 e potrebbero esserci diverse novità, tra queste ci saranno sicuramente quella di Valdifiori e Davidi Lopez che in mezzo al campo potrebbero prendere il posto sia di Allan che di Jorginho. In attacco invece non si tocca Higuain, anche se l'argentino avrebbe bisogno di un turno di riposo, potrebbe essere l'occasione per rispolverare un Gabbiadini che in questo momento sta giocando pochissimo. Il Midtjylland si presenta a punteggio pieno come il Napoli, visto che anche i danesi hanno battuto alla prima il Legia e alla seconda il Brugge, quindi si tratta di un avversario da prendere con le molle.

La formula 1 si prepara alla quart'ultima gara dell'anno, quella di Austin, in America. Una gara che potrebbe già incoronare Lewis Hamilton, per il secondo anno di fila, campione del mondo. Un Hamilton che in questo momento ha 66 punti i vantaggio su Vettel e 73 sul compagno di squadra Rosberg e ottenendo nove punti in più di Vettel e dodici in più di Rosberg diventerebbe matematicamente campione del mondo. Tuttavia il pilota inglese non pensa a questo e vuole concentrarsi solo su come preparare al meglio la gara. Di sicuro la Ferrari e Vettel proveranno a fare il massimo per tenere aperto il mondiale almeno per un'altra gara, anche se la Mercedes si è dimostrata nettamente superiore per tutto l'anno, anzi bisogna ammettere che per Vettel è stato già un trionfo rimanere vicino a Rosberg per tutta la stagione ora gli è anche davanti. Un Rosberg che invece può essere definito la vera delusione dell'anno, e ha bisogno di strappare un risultato positivo ad Austin, quanto meno per recuperare il secondo posto iridato, considerato l'obiettivo minimo ad inizio anno.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita MidtjyllandNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il