BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vedere Fiorentina Lech Poznan streaming. Dove vedere live gratis (AGGIORNAMENTO)

Una delle partite di Europa League che si giocherà nel giorno di giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19.00 è Fiorentina Lech-Poznan.




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti e inizierà Fiorentina Lech Poznan. Tra poco entrambe usciranno dagli spogliatoi e daranno vita a questa interessante sfida in cui i viola dovranno cercare di sblcocare subito il risultato visto che il Poznan baderà soprattutto a difendersi. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere la diretta lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Lech Poznan, ancora un turno fuori per Gonzalo Rodriguez, squalificato per due giornate in seguito all'espulsione rimediata nella prima partita del girone contro il Basilea. Il Lech non ha ancora vinto una volta sui 4 precedenti con squadre italiane e il pronostico la vede ancora sfavorita.

Le due squadre fanno parte del Girone I insieme a Basilea e Belenses.

Pronostico
Questo potrebbe sembrare un pronostico abbastanza semplice sulla carta, visto che la vittoria della Fiorentina ha una quota veramente bassa.
Nel campionato italiano di serie A la Fiorentina è partita veramente bene piazzandosi al primo posto con un punto di vantaggio sulle altre squadre. Il Lech Poznan invece sta andando decisamente male nel suo campionato in quanto si trova al sedicesimo posto. In Europa League la Fiorentina sta avendo un andamento discontinuo avendo vinto una partita e persa un'altra. Il Lech Poznan invece ha totalizzato un solo punto in due partite di Europa League.
Il pronostico più semplice è la vittoria della Fiorentina e, a parer mio, il Lech Poznan ha veramente poche chance di vittoria in questo match.
Un fattore in più che spinge la squadra di casa alla vittoria è la sconfitta contro il Napoli di domenica in campionato ed anche il fatto che vincendo la Fiorentina si potrebbe avvicinare al primo posto del girone di Europa League.
Il mio pronostico ufficiale rimane quello della vittoria casalinga della Fiorentina o, per i più rischiosi, si può optare per l'opzione dell'over 2,5 seppur sia un pronostico a rischio.

Classifica
In questa edizione dell'Europa League, la Fiorentina si vede al secondo posto con soli tre punti mentre il Lech Poznan segue la Fiorentina con un solo punto ottenuto nel pareggio contro il Belenses. La vittoria della Fiorentina risale contro il Belenses alla seconda giornata di Europa League. Di certo non un inizio da grandi squadre per entrambe le squadre. Di sicuro c'è tempo per un recupero e una speranza del passaggio del turno.

Formazioni
Per quanto riguarda la Fiorentina nulla da dire riguardo agli infortuni. Il modulo con cui scenderà in campo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con protagonisti Blaszczykowski, Badelj, Vecino e Alonso per quanto riguarda il centrocampo ed il giovane Babacar per quanto riguarda l'attacco.
Nel Lech Poznan si punta al 4-2-3-1 modulo abbastanza offensivo visto i 3 trequartisti. I protagonisti di questa formazione dovrebbero essere Lovrencsics, Gajos e Pawlowski nella trequarti e Hamalainen come unica punta.

La partita tra FiorentinaLech Poznan verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa FiorentinaLech Poznan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il