BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming live gratis Europa League. Dove vedere siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Giovedì 22 ottobre torna l'Europa League: nel gruppo D il Napoli di mister Sarri affronterà i danesi del Midtjylland, in una sfida che si preannuncia avvincente e dalle previsioni non scontate.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Midtjylland Napoli, con le squadre che al momento si trovano all'interno dell'impianto dopo aver effettuato senza nessun problema il solito riscaldamento. In difesa troviamo Maggio e Albiol scelti per dare quella dinamicità molto importante contro la fisicità della squadra di casa. Lo streaming gratis live, dove vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.l

 

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, e se Maurizio Sarri decidessi di rispolverare il trequartista vista l'assenza forzata di Mertens e il bisogno di riposo di Insigne e Higuain? Per i partenopei è vietato distrarsi perché i danesi sono imbattuti da un poker di partite europee e in questa stagione ha ottenuto due successi su due match.

Torna l'Europa League giovedì 22 ottobre e tra le italiane in campo l'impegno più gravoso sembra proprio quello del Napoli di mister Sarri: alle ore 20.45 alla MCH Arena gli azzurri affronteranno il Midtjylland, squadra danese a punteggio pieno proprio come il Napoli.

Scontro al vertice del gruppo D, che vede in vetta proprio le due formazione che si affronteranno domani: una gara che si preannuncia bella e avvincente, che entrambe le squadre giocheranno per vincere.

Dopo la bella vittoria in casa contro la Fiorentina di domenica scorsa, Sarri vuole ripetersi anche in Europa League, nella trasferta danese. Il Midtjylland è una squadra in un ottimo momento di forma, prima nel suo campionato e in corsa anche per la coppa di Lega.

Molto fair play, fino a questo momento, tra i due allenatori, visto che Thorup, il mister del Midtjylland ha più volte rilasciato interviste e dichiarazioni dove esprimeva il suo personale pronostico sulla vittoria finale dell'Europa League, indicando come favorita proprio la squadra di Sarri.

Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45 nel piccolo stadio di Herning: solo 12.000 posti che andranno sicuramente esauriti nella MCH Arena di Herning, comune di meno di 60.000 abitanti.

Se Thorup schiererà la sua formazione tipo per provare a strappare i tre punti al Napoli davanti al suo pubblico, Sarri opererà invece un ampio turn over, visto che la settimana si preannuncia molto intensa per gli azzurri. Domenica ci sarà il Chievo e il mercoledì successivo c'è il turno infrasettimanale di campionato che vedrà il Napoli impegnato contro il Palermo.

Molta carne al fuoco dunque, e c'è da giurare che Sarri e i suoi non vogliano lasciare nemmeno un punto per strada. Il Napoli si presenterà con ogni probabilità con El Kaddouri e Gabbiadini davanti, con Callejon e Valdifiori a supporto. Sulle fasce Maggio è confermato a destra mentre a sinistra Sarri sta pensando a far esordire il giovane Strinic.

Una formazione ampiamente rivistata ma che potrà comunque far male al Midtjylland: il pronostico è tutto a favore del Napoli, quotato 1.90, ma anche la quota del GOL è molto interessante: la quota è a 1.85 e visti i buoni attacchi delle due squadre potrebbe essere molto plausibile. In bocca al lupo!

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa MidtjyllandNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il