BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming gratis dopo streaming finale maschile singolo Torneo Shangai diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli gioca con il Midtjylland in Europa League, mentre il tennis celebra Djokovic, vincitore a Shangai




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Midtjylland Napoli con gli azzurri che dovranno fare molta attenzione ad una formazione in ottima forma. Ma la sfida odierna servirà anche ad alcuni azzurri per mostrare il proprio stato di forma e cercare di conquistare anche una maglia da titolare in campionato. Basti pensare a Maggio o Vadlfiori senza dimeticare Gabbiadini che non sempre sopporta facilmente la panchina.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, lavori straordinari per il brasiliano Allan. Il tecnico azzurro lo lascerà in campo preferendo far rifiatare Marek Hamsik che la scorsa settimana ha giocato due gare con la nazionale slovacca. Verso la presenza dal primo minuto per Valdifiori, finora utilizzato da Sarri con parsimonia.

Nel quadro della terza giornata di Europa League, il Napoli è chiamato ad affrontare il Midtjylland, alla MCH Arena di Herning, in una partita che potrebbe già consegnare ai campani il pass per la fase successiva della competizione, quella ad eliminazione diretta.

Dopo i larghi successi con Brugge e Legia Varsavia, il Napoli è chiamato a confermare il suo ottimo momento contro l'altra squadra che sta dominando il girone. Anche il Midtjylland, infatti, ha collezionato due vittorie nei turni precedenti e ora si appresta a cercare di reggere all'urto dei partenopei.

Sarri sembra intenzionato a ruotare gli uomini a sua disposizione, in modo da dare respiro a quelli più impegnati sinora. In porta giocherà Gabriel, con Chiriches al centro, mentre potrebbe esordire Strinic sulla corsia sinistra. In mezzo al campo Valdifiori dovrebbe sostituire Jorginho, con Allan chiamato a fare gli straordinari, mentre in avanti El Kaddouri dovrebbe supportare Callejon e Gabbiadini. Una squadra largamente rimaneggiata, ma in grado di tenere validamente il campo.

Se il pronostico vede il Napoli favorito, va comunque rimarcato che i padroni di casa sono una squadra da non sottovalutare. Come nelle migliori tradizioni del calcio nordico, i danesi corrono molto e non sono soliti smontarsi di fronte alle prime avversità. Un pareggio potrebbe comunque andare bene ad entrambe le squadre, rafforzandone ulteriormente la posizione in vista dei prossimi impegni.

Il torneo di Shangai ha visto l'ennesimo trionfo stagionale per Novak Djokovic. Il serbo ha infatti demolito in finale la resistenza del francese Tsonga e portato a casa il nono titolo dell'anno. Una stagione assolutamente eccezionale, in cui l'unico neo è costituito dalla sconfitta nella semifinale del Roland Garros che gli ha impedito di trionfare nel Grande Slam. Un obiettivo che Nole cercherà però di cogliere nel corso della prossima stagione. Intanto, però, c'è da concludere al meglio il 2015, magari vincendo anche gli ormai imminenti Masters, cui il serbo si accosta da assoluto favorito. In questo momento non si vede chi possa riuscire a mettere i bastoni tra le ruote di quella che sembra una vera e propria macchina da guerra, a parte il Federer delle giornate migliori.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa MidtjyllandNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il