BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Bologna streaming

Carpi Bologna streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Gara tra ultime della classe quella tra Carpi e Bologna: la squadra di Modena vuole i tre punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre i felsinei cercano la seconda vittoria stagionale.




AGGIORNAMENTO: Carpi Bologna, confermato Destro al centro dell'attacco, il tridente scelto da Delio Rossi per conquistare tre preziosi punti e staccarsi dal fondo della classifica, si completa con Giaccherini e Mounier. Mancosu pronto a entrare nella ripresa. Dubbio in difesa sul centrale: Oikonomou o Rossettini dal primo minuto? La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La settimana si era messa male per il Carpi che, nel pomeriggio di giovedì, avrebbe dovuto allenarsi al Braglia di Modena e che invece ha dovuto fare marcia indietro e tornare al vecchio Cabassi. La spiegazione è che il presidente del Modena Caliendo ha chiuso le porte dello stadio di casa ai biancorossi per problemi di pagamenti: la squadra biancorossa, infatti, paga un affitto per giocare al Braglia e a quanto pare ha dimenticato di versare l'ultima rata. Tutto risolto comunque e sabato alle 18:00 le squadre saranno regolarmente in campo nello stadio modenese.

La squadra di Sannino, penultima in classifica e, con i suoi 19 gol subiti, peggiore difesa del campionato, schiererà un 3-5-2 con Fedele, Cofie e Lollo che si contendono due maglie a centrocampo. In difesa il dubbio è invece tra Spolli e Romagnolo, mentre restano intoccabili Zaccardo e Gagliolo. In attacco, solito tandem Matos-Borriello.

La situazione in classifica del Bologna, se possibile, è ancora peggiore: ultima, con una sola vittoria portata a casa, e una panchina a dir poco traballante, con Delio Rossi che sabato si gioca il tutto per tutto.
Di fatto però sembra che il tecnico del Bologna schiererà l'undici titolare sconfitto domenica scorsa dal Palermo: in difesa Rossettini e Gastaldello al centro, con Masina a sinistra e uno tra Ferrari e Krafth sulla destra. In attesa del ritorno di Giaccherini, in attacco sarò confermato Mattia Destro, che quest'anno non riesce ancora a sbloccarsi.

Paolo Tagliavento è l'arbitro internazionale designato per questa sfida, mentre negli 8 precedenti ufficiali tra le due squadre, il Bologna ha vinto per ben 5 volte, contro 2 del Carpi, con un parziale di 14 reti a 7 in favore dei rossoblu.

Il match Carpi-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il