BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Bologna streaming

Carpi Bologna streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove vedere e come. (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Carpi - Bologna.




AGGIORNAMENTO: Carpi Bologna hanno appena terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi per ascolatre le ultime indicazioni degli allenatori. E' una sfida per non retrocere nonostante la stagione sia ancora lunga. Volti e facce dei giocatori molto concetrate. Dove vedere lo streaming gratis live in diretta e come lo abbiamo con diverse soluzioni anche gratis in italiano nella news.

AGGIORNAMENTO: Carpi Bologna, Rizzo, Diawara e Donsah formeranno la cerniera di centrocampo per i rossoblu di Delio Rossi che spera sul ritorno al gol di Mattia Destro. La sfida si giocherà regolarmente al Braglia. Già, perché in settimana il presidente del Modena Antonio Caliendo ha sfrattato il Carpi dallo stadio per presunte inadempienze economiche. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il match verrà giocato alle ore 18.00 di sabato 24, e si tratta di una vera e propria sfida salvezza, considerato che le formazioni occupano gli ultimi due posti della classifica.
Il Carpi arriva dalla pesante sconfitta in casa dell'Atalanta, e una vittoria potrebbe dare qualche speranza ai tifosi, i quali sperano di assistere ad una buona prestazione da parte della loro squadra.
Naturalmente l'obiettivo del Carpi, all'inizio della stagione, era quello di lottare per la salvezza, ma gli emiliani stanno trovando molte difficoltà in questa prima parte del campionato e l'ex allenatore Castori è stato recentemente sostituito da Sannino.
Quest'ultimo dovrà rinunciare agli infortunati Martinho, Iniguez, Wilczek e Pasciuti, ma anche Di Gaudio sembra essere in dubbio a causa di un affaticamento muscolare.

Anche il Bologna si presenta a questo incontro dopo aver rimediato una sconfitta, precisamente contro il Palermo, ed è riuscito ad ottenere soltanto tre punti, il che significa che i rossoblu sono all'ultimo posto in classifica e sono chiamati ad una vittoria, anche perché l'allenatore Delio Rossi rischia l'esonero nel caso in cui la sua squadra non riesca a fare risultato in questa trasferta.
Anche per il Bologna l'obiettivo è quello di salvarsi, ma in questo momento l'impresa sembra essere veramente complicata.
Rossi dovrà fare a meno di Zuculini.

Secondo i bookmakers, è la formazione di casa ad essere leggermente favorita; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 2.25, quella per il pareggio a 3.20, mentre la vittoria degli ospiti è data 3.60.
Il match tra le due squadre emiliane sarà comunque aperto a qualsiasi tipo di risultato poiché entrambe le squadre faranno di tutto per portare a casa i tre punti, anche perché un'ulteriore sconfitta le farebbe scivolare in una situazione di classifica molto complicata.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il