BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Genoa streaming

Dove vedere Carpi Bologna streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

Carpi Bologna sta per iniziare mentre nel pomeriggio si è già giocata Empoli Genoa.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Carpi Bologna, dopo che Empoli Genoa è stata vinta dall'Empoli anche un pò a sorpresa, pur i toscani meritando. Ora Carpi Bologna dopo la vittoria dei toscani è ancora più sentita in chiave salvezza pur essendo giù una sfida assai attesa essendo in pratica anche un derby emiliano. Per lo streaming e dove vedere gratis live valgono le stesse indicazioni che si possono trovare in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Empoli Genoa, c'è un giocatore recuperato tra i rossoblu di Gasperini. Si tratta del nuovo acquisto Ansaldi che fino a questo momento è stato alle prese con un infortunio. Niente da fare per Pandev, reduce da tre turni di stop in seguito all'espulsione rimediata con la Juve, per via della lesione al bicipite femorale sinistro fra il primo e il secondo grado. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il match verrà giocato alle ore 15.00 di sabato 24 ottobre e sarà l'incontro che aprirà la giornata.
L'Empoli si presenta a questa partita dopo aver perso per 3 a 1 in casa della Roma ed essere dunque scivolato in una posizione di classifica non troppo comoda, considerato che ha solamente due punti di vantaggio sull'Hellas Verona terzultimo.
Per questo motivo, la formazione toscana è obbligata a vincere per scalare qualche posizione e allontanarsi momentaneamente dalla zona calda; non sarà comunque facile riuscire ad ottenere i tre punti.
L'Empoli, dopo l'ottima stagione passata, quest'anno farà più fatica a salvarsi, ma farà di tutto per riuscire a rimanere nella massima serie.
Giampaolo dovrà rinunciare allo squalificato Saponara e agli infortunati Michedlidze, Cosic e Croce.

Il Genoa arriva a questo incontro dopo aver vinto a Marassi contro il Chievo, in una partita ricca di emozioni che si è conclusa con il 3 a 2 in favore dei rossoblu.
Il Genoa comunque proverà a vincere ancora, considerato che è al dodicesimo posto in classifica e deve trovare una certa continuità di risultati.
Naturalmente i genovesi sanno che sarà molto difficile lottare per conquistare un posto alla prossima Europa League, obiettivo con il quale hanno iniziato questa stagione, ma comunque proveranno fino alla fine a dare del filo da torcere alle squadre avversarie.
Gasperini dovrà fare a meno di Dzemaili, squalificato, e di Tambè e Ansaldi, i quali invece sono infortunati.

Secondo i bookmakers, è la formazione di casa ad essere favorita per la vittoria, probabilmente anche perché hanno maggiore pressione e non possono permettersi di perdere; la quota relativa al segno 1 è fissata a 2.40, quella per il pareggio a 3.00, mentre la vittoria del Genoa è data a 3.20.

La partita Empoli-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il