BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming gratis in attesa streaming Australia Argentina Campionati del Mondo Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini nella nona giornata di campionato se la dovrà vedere contro il Palermo in un match equilibrato. Poi novità sui mondiali di Rugby che sabato sarà protagonista delle semifinali.




AGGIORNAMENTO: Palermo Inter per un week-end di grande sport dove vi saranno le semifinali dei Mondiali di Rugby, lo sci, il MotoGp e la Formula 1. Tornando alle ultime, confermati Gilardino e Vasquez con Maresca, Rigoni e Jajalo a sostenerli. Per l'Inter ritorna Kondogbia

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, ci sarà Mauro Icardi al centro dell'attacco nerazzurro. A cercare di rifornirlo saranno in prima battuta Jovetic e Perisic, anche perché Ljajic è stato alle prese con un affaticamento ai flessori che lo ha tenuto fermo nella sfida infrasettimanale con il Milan valida per il trofeo Luigi Berlusconi.

L'Inter dopo il buon pareggio interno ottenuto contro la Juventus cerca i ritorno alla vittoria, che manca da tre turni, contro un Palermo che dopo aver subito quattro sconfitte di fila di è rialzato andando a vincere a Bologna con il risultato di 1 a 0. Un'Inter che in settimana è stata impegnata anche nel trofeo Berlusconi, nel derby contro i Milan, sfida vinta 1 a 0 grazie alla rete di Kondogbia: i centrocampista francese, che nelle prime apparizioni in serie A non è sembrato quel giocatore che è stato comprato per quasi 40 milioni di euro, nel derby amichevole è sembrato in grande ripresa, non solo per il gol, ma anche per il peso che ha saputo dare al centrocampo e Mancini potrebbe decidere di utilizzarlo di nuovo titolare dopo la panchina che gli ha fatto fare contro la Juventus. Il Palermo invece potrebbe fare dei cambi soprattutto a centrocampo, con la coppia Rigoni Hilemark che potrebbe essere riconfermata dopo la bella prestazione che i due hanno fornito a Bologna.

Il mondiale di Rugby è arrivato nella sua fase finale, con le semifinali che si svolgeranno tra Sabato e Domenica e che vedranno protagoniste ben quattro squadre dell'emisfero sud. nella prima semifinale in campo ci saranno Sud Africa Nuova Zelanda. Quando si pensa a questa sfida non si può non ricordare la finale dei mondiali di vent'anni fa, dove i padroni di casa del Sud Africa, spinti dal grandissimo Nelson Mandela in tribuna, riuscirono nell'imrpesa di battere gli All Blacks e di vincere il titolo. Impresa che i sudafricani possono ripetere vent'ani dopo, perché dopo un inizio disastroso, che li ha visti perdere contro il Giappone, sono arrivate una serie di vittorie impressionanti che hanno permesso ai sudafricani di arrivare fin qui. Gli All Blacks invece non sono stati brillanti come gli altri anni, nonostante ciò sono arrivati lo stesso tra le prime quattro mondiali e non vogliono certo fermarsi.. Nella'latra semifinale invece ci sarà la sfida tra Argentina e Australia, con gli argentini che nonostante tante assenze nei quarti hanno eliminato una big come l'Irlanda, con una grande prestazione.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il