BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming gratis live. Vedere su link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Palermo - Inter.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da alcuni minuti Palermo Inter al momento con ritmi blandi, le due compagini sembrano studiarsi. Un allungo da ambo le parti ma piuttosto velleitario subito chiuso dalle rispettive difese senza davvero alcun problema. Ricordiamo che lo streaming gratis live anche in italiano, dove vedere e come lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Stanno per concludi ere Palermo Inter la rifinitura e nel frattempo sono state comunicate le formazioni ufficiali con la sorpresa di Melo fuori così come Guarin a centrocampo. Al posto di Melo che doveva riposare. Coppia di attacco confermata con Biabiny che potrebbe entrare a questo punto in gara in corso.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, ad annunciare cambi di formazione rispetto alla formazione che è scesa in campo contro la Juventus è stato lo stesso Roberto Mancini che ha ricevuto indicazioni interessanti nel corso della settimana. In particolare potrebbe esserci un'occasione per Biabiany così come potrebbe esserci una maglia da titolare per Kondogbia. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il match verrà giocato alle ore 20.45 di sabato 24 e sarà il terzo anticipo della giornata.
Il Palermo si presenta a questa partita dopo aver vinto in casa del Bologna e portandosi quindi in una posizione di classifica relativamente più tranquilla, ma devono assolutamente cercare di vincere ancora perché la zona retrocessione dista solamente cinque punti, e Iachini, il quale sa che la sua panchina non è totalmente al sicuro, deve necessariamente continuare a dimostrare di poter far scendere in campo la sua squadra con la convinzione giusta per giocarsi la partita al massimo delle possibilità.
Naturalmente l'obbiettivo dei rosanero è quello di ottenere la salvezza il prima possibile, e la vittoria di Bologna può aver dato loro la fiducia necessaria per continuare a inseguire questo traguardo.
Iachini dovrà rinunciare agli infortunati Bolzoni, Morganella e Djurdjevic.

L'Inter invece arriva a questo match dopo aver pareggiato contro la Juventus, e dovrà cercare di ottenere nuovamente i tre punti dopo aver pareggiato le ultime due partite.
I neroazzurri erano partiti molto bene, ma la sconfitta con la Fiorentina ha un po' minato le loro certezze e adesso devono ritrovare la fiducia necessaria per tornare a lottare per la testa della classifica.
L'obiettivo dell'Inter, a inizio campionato, era quello di provare a qualificarsi tra i primi tre, e sembra una meta raggiungibile per loro, considerato che non c'è un vero e proprio leader in questa Serie A, e i neroazzurri potrebbero anche lottare per lo scudetto.
Mancini non avrà a disposizione l'infortunato Vidic, e probabilmente neanche Ljajic potrà prendere parte all'incontro a causa di un affaticamento.

Secondo i bookmakers sono gli ospiti ad avere i favori del pronostico, grazie anche alla maggior qualità tecnica e alle diverse ambizioni delle due squadre per questa stagione; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 3.70, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria dell'Inter è data a 2.10.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Palermo-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il