BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

MotoGp streaming gratis diretta live. Dove vedere diretta gratuitamente (AGGIORNAMENTO)

Tra poco il MotoGp della Malesia con una gara fondamentale per la Coppa del Mondo dopo che l'Inter ha pareggiato 1-1




AGGIORMAMENTO: Meno di mezz'ora all'inizio del MotoGp con i giri di pista di questa mattina che hanno visto Pedrosa segnare il miglior tempo seguiti da Lorenzo e Valentino Rossi. Dove vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news (sono le stesse soluzioni).

AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per il MotoGp, o più precisamente per la gara del MotoGp in Malesia con la grande sfida di Rossi e Lorenzo. Nel frattempo l'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Palermo dopo essere passata in vantaggio. Lo streaming del MotoGp, dove e come vedere in diretta lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via...è iniziata Palermo Inter con Medel che gioca e non farà un turno di riposo come Melo. Icardi straconfermato con Perisic e Jovetic e speriamo che si sblocchi, almeno questa è l'idea dei neroazzurri. Attenzione a Vasquez che sembra aver ritrovato la giusta condione

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, se c'è un punto fermo tra i nerazzurri è il cileno Gary Medel. Schierato all'inizio del campionato al centro della difesa per sostituire alternativamente Miranda e Murillo, adesso Mancini lo sta impiegando a centrocampo e nell'anticipo contro i rosanero è pronta ancora una volta una maglia da titolare.

L'Inter di mancini non vince da tre gare e a Palermo contro la squadra di iachini ha bisogno in modo assoluto di punti per tornare in vetta alla classifica. Per questa sfida l'Inter potrebbe fare qualche cambiamento soprattutto in mezzo al campo, con Felipe Melo che potrebbe riposare e fare spazio a Kondogbia: il brasiliano ex Fiorentina finora sta facendo una stagione straordinaria, perché appena arrivato ha portato il suo spirito guerriero in campo ed è stato determinate nelle prime cinque vittorie consecutive che hanno lanciato i nerazzurri ai vertici della classifica. Un melo che ha dimostrato anche grande maturazione rispetto al passato, resistendo alle provocazione degli avversari e dimostrandosi uno dei grandi leader del gruppo nerazzurro. Il Palermo potrebbe scendere in campo con un prudente 4-4-2, con Vazquez e Gilardino che potrebbero completare la linea offensiva rosanero, con il giocatore ex Milan a caccia del secondo gol in campionato dopo il primo realizzato sempre in casa contro la Roma.

In Australia lo scorso week end, sul tacciato di Philip Island si è tenuta la spettacolare gara di Motogp, terz'ultima del mondiale, che è stata vinta da un Marquez scatenato, che all'ultimo giro ha fatto segnare il record della pista e ha completato una straordinaria rimonta su Jorge Lorenzo, che sembrava aver vinto la gara. Un Lorenzo che invece ha dovuto accontentarsi del secondo posto e quindi ha potuto risucchiare solo sette punti a Rossi, portando il suo distacco a undici lunghezze. Un rossi che per larga parte della gara si è giocato la vittoria con Marquez e Lorenzo ma che alla fine è stato risucchiato da Iannone e ha perso anche il podio. Per Iannone si è tratta di una gara spettacolare, la piì bella in carriera, che ha messo in mostra per l'ennesima volta le grandi qualità di questo pilota, che con una moto competitiva il prossimo anno potrebbe essere il vero outsider per la lotta iridata. una lotta iridata che per quest'anno vede ancora coinvolti Rossi e Lorenzo, ma con solo due gare ala fine la vittoria di Rossi sembra sempre più vicina.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il