BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming gratis in attesa streaming gara Gran Premio Stati Uniti Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

Nell'anticipo del sabato sera di serie A l'Inter seconda in classifica se la dovrà vedere contro il Palermo in un match che sarà importante per entrambe le squadre. Poi La Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Diverse sorprese vi potrebbero essere per Palermo Inter dove i neroazzurri potrebbero cambiare modulo e diversi interpreti con la sorpresa Biabiny (difficile) in attacco, Telles in difesa e Medel fuori per scelta tecnica. Per il Pelermo confermato il 3-5-2, squadra che vince non si cambia o si cambia poco.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, pochi cambi di formazione per i nerazzurri rispetto alla gara di domenica scorsa contro la Juventus. In difesa linea a quattro composta da destra a sinistra da Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus. A loro protezioni ci saranno Melo, Medel e Guarin. Davanti a sostegno di Icardi confermati Perisic e Jovetic.

Sabato sera allo stadio Renzo barbera l'Inter di Roberto mancini s la dovrà vedere contro il Palermo di Iachini in un match che può dire tanto sul futuro di nerazzurri, che dopo il pareggio contro la Juventus hanno bisogno dei tre punti per confermarsi ai vertici della classifica. Per questo match mister mancini potrebbe mandare in campo l'Inter migliore e quindi in mezzo al campo potrebbe esserci il trio Melo Guarin Kondogbia, con Medel che potrebbe avere un turno di riposo. il Cileno finora è stato uno dei primi fondamentali della squadra di patron Thohir, tuttavia anche in vista dle turno infrasettimanale Mancini potrebbe farlo riposare. In difesa invece nessun turnover con Miranda e Murillo confermata coppia centrale inamovibile. Il Palermo invece potrebbe mandare in avanti la coppia formata da Vazquez e Gilardino che tanto bene ha fatto nella trasferta vittoriosa di Bologna.

La Formula 1 farà tappa ad Austin in un week end che potrà essere decisivo per le sorti mondiali. Infatti in caso di vittoria Lewis Hamilton potrebbe diventare matematicamente campione del mondo per il secondo anno di fila, tuttavia oltre alla vittoria serve anche che Vettel non faccia secondo posto. Un vettel che finora sta facendo un grande mondiale e ha già vinto tre gare e sogna qualche altro exploit fino alla fine della stagione, con quattro gare da correre, tuttavia sa bene che in America sarà durissima vincere perché le Mercedes, sembrano avere qualcosa in più. Per questo dovrà cercare soprattutto di difendersi dall'assalo di Rosberg, che dopo aver perso il secondo posto in classifica generale ha bisogno assolutamente di riscattarsi perché con il mezzo che ha a disposizione non può pensare di arrivare dietro a Vettel. In America però le Ferrari saranno in difficoltà perché la squadra ha deciso di sostituire i motori sia a Vettel che a Raikkonen e che quindi partiranno secondo regolamento con una penalità di dieci posizioni. Fattore che potrebbe favorire Williams e red Bull, oppure qualche altra squadra a sorpresa, come successo con la Force India che in Russia è andata a podio.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il