BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming gratis dopo streaming quarti di finale maschile Tennis Atp Mosca diretta (AGGIORNAMENTO)

Palermo Inter si preannuncia come uno dei match più interessanti di questa giornata di campionato, con gli uomini di Mancini che vogliono vincere. Poi il torneo Atp di tennis di Mosca.




AGGIORNAMENTO: Sembrano confermati i moduli tattici per Palermo Inter con il 3-5-2 per i padroni di casa, mentre il 4-3-2-1 sembra confermato per l'Inter anche se potrebbe ancora cambiare. In difesa Andelkonovic per i rosanero sembra sostituirà El Koutari.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, ancora un 4-3-1-2 per i nerazzurri di Roberto Mancini con Juan Jesus favorito su Alex Telles nel ruolo di terzino sinistro e Guarin in vantaggio su Brozovic e Kondogbia. Ancora una maglia da titolare per Medel, punto fisso della squadra. Davanti Mauro Icardi sarà sostenuto dal dinamismo di Jovetic e Perisic.

Sabato sera a Palermo l'Inter di mancini proverà a vincere una sfida che potrebbe lanciarla al primo posto in classifica, tuttavia contro il Palermo non sarà affatto facile. La squadra di iachini infatti dopo un periodo di forte appannamento ha vinto contro il Bologna per 1 a 0 in trasferta e ha dato una bella raddrizzata alla sua classifica. Inter che potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3., con Jovetic e Perisic che daranno assistenza ad un Icardi che finora in otto gare ha segnato solo due reti, colpa anche dei pochi palloni che l'attaccantye argentino ha ricevuto dai compagni di squadra in queste prime giornate di campionato. In difesa si pensava che potesse essercì spazio per Ranocchia, ma la coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Murillo e Miranda. Il Palermo invece potrebbe essere confermato in toto dal tecnico Iachini, che tuttavia sta pensando al cambio Gilardino Quaison, con il giovane attaccante che con la sua velocità potrebbe mettere in grande crisi i nerazzurri.

A Mosca si sta sostenendo il torne Atp valido per le qualificazioni alle finals che si terranno verso fine anno e finora il rendimento dei nostri tennisti non è stato dei migliori. Infatti il nostro Bolelli, impegnato nella sfida contro il francese Bouille ha subito un'eliminazione piuttosto cocente. Infatti l'eliminazione dlel'italiano è arrivata a seguito di un ritorno per un problema fisico, così non sarà qualificato per le finals che si terranno a Singapore. A questo punto il francese diventa un pò a sorpresa uno dei favoriti e nei quarti di finale se la dovrà vedere contro lo spagnolo Bautista, che ha dimostrato grande forza atletica ma poca tecnica nel corso dei suoi incontri., Negli altri quarti di finale da segnalare ala sfida tra Kuznetsov e il croato Cilic, con il primo che sembra essere favorito, ma il secondo ha superato avversari che sulla carta sembravano più validi di lui. Infine c'è grande curiosità per il derby tra i padroni di casa Gabanshvili e Donskoy, con la Russia che quindi ha comunque la sicurezza di avere un tennista tra le semifinali, e in caso di passaggio del turno di Kuznetsov sarebbe sicuro anche un tennista russo in finale, un obiettivo di fondamentale importanza da raggiungere.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il