BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming live gratis. Dove vedere in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Palermo - Inter.




AGGIORNAMENTO: La tradizionale rifinitura procede tra Palermo Inter con i giocatori che appaiono sereni, ma nello stesso tempo dai volti molto concentrati. Non è una trasferta semplice per l'Inter e nello stesso tempo i rosanero hanno bisogno di punti e vittorie. E in casa loro, con il supporto del pubblico, e un Vasquez che pare ritrovato tutto può essere possibile.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, tre partite in otto giorni, di cui le prossime due in trasferta, spingono Mancini a far girare gli uomini a disposizione. In difesa Juan Jesus sembra favorito su Telles mentre a centrocampo potrebbe tornare Kondogbia facendo rifiatare Felipe Melo. In avanti non è da escludere l'impiego di Biabiany. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il match verrà giocato alle ore 20.45 di sabato 24 e sarà il terzo anticipo della giornata.
Il Palermo si presenta a questa partita dopo aver vinto in casa del Bologna e portandosi quindi in una posizione di classifica relativamente più tranquilla, ma devono assolutamente cercare di vincere ancora perché la zona retrocessione dista solamente cinque punti, e Iachini, il quale sa che la sua panchina non è totalmente al sicuro, deve necessariamente continuare a dimostrare di poter far scendere in campo la sua squadra con la convinzione giusta per giocarsi la partita al massimo delle possibilità.
Naturalmente l'obbiettivo dei rosanero è quello di ottenere la salvezza il prima possibile, e la vittoria di Bologna può aver dato loro la fiducia necessaria per continuare a inseguire questo traguardo.
Iachini dovrà rinunciare agli infortunati Bolzoni, Morganella e Djurdjevic.

L'Inter invece arriva a questo match dopo aver pareggiato contro la Juventus, e dovrà cercare di ottenere nuovamente i tre punti dopo aver pareggiato le ultime due partite.
I neroazzurri erano partiti molto bene, ma la sconfitta con la Fiorentina ha un po' minato le loro certezze e adesso devono ritrovare la fiducia necessaria per tornare a lottare per la testa della classifica.
L'obiettivo dell'Inter, a inizio campionato, era quello di provare a qualificarsi tra i primi tre, e sembra una meta raggiungibile per loro, considerato che non c'è un vero e proprio leader in questa Serie A, e i neroazzurri potrebbero anche lottare per lo scudetto.
Mancini non avrà a disposizione l'infortunato Vidic, e probabilmente neanche Ljajic potrà prendere parte all'incontro a causa di un affaticamento.

Secondo i bookmakers sono gli ospiti ad avere i favori del pronostico, grazie anche alla maggior qualità tecnica e alle diverse ambizioni delle due squadre per questa stagione; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 3.70, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria dell'Inter è data a 2.10.

L'incontro Palermo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il