BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Dove vedere Palermo Inter streaming live gratis. Vedere su siti web, link migliori(AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Palermo - Inter.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Palermo Inter con i titosi palermitani che supportano la loro squadra alla grande, davvero il dodicesimo uomo per questo inizio partita. Moduli e unidici titolari con le varie sorprese che avevamo preannunciato confermati. Lo streaming, dove vedrre gratus live su quali link e siti migliori lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Non è affatto scontata Palermo Inter con i rosanero che in casa sono sempre ostici e vogliono dare continuità alla precedente vittoria. Neroazzurri che dopo le due battute a vuoto che ci possono anche stare vogliono dare una dimostrazione della loro reale forza. Tra poco scopriremo chi giocherà da subito. Dove vedere, lo streaming gratis live in diretta i siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, anche se nel corso della settimana Murillo ha lavorato a parte in palestra per un forte raffreddore, la sua presenza nella delicata trasferta al Renzo Barbera non è in dubbio perché non ha mai avuto la febbre. I nerazzurri hanno necessità di tornare a vincere dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi.

Il match verrà giocato alle ore 20.45 di sabato 24 e sarà il terzo anticipo della giornata.
Il Palermo si presenta a questa partita dopo aver vinto in casa del Bologna e portandosi quindi in una posizione di classifica relativamente più tranquilla, ma devono assolutamente cercare di vincere ancora perché la zona retrocessione dista solamente cinque punti, e Iachini, il quale sa che la sua panchina non è totalmente al sicuro, deve necessariamente continuare a dimostrare di poter far scendere in campo la sua squadra con la convinzione giusta per giocarsi la partita al massimo delle possibilità.
Naturalmente l'obbiettivo dei rosanero è quello di ottenere la salvezza il prima possibile, e la vittoria di Bologna può aver dato loro la fiducia necessaria per continuare a inseguire questo traguardo.
Iachini dovrà rinunciare agli infortunati Bolzoni, Morganella e Djurdjevic.

L'Inter invece arriva a questo match dopo aver pareggiato contro la Juventus, e dovrà cercare di ottenere nuovamente i tre punti dopo aver pareggiato le ultime due partite.
I neroazzurri erano partiti molto bene, ma la sconfitta con la Fiorentina ha un po' minato le loro certezze e adesso devono ritrovare la fiducia necessaria per tornare a lottare per la testa della classifica.
L'obiettivo dell'Inter, a inizio campionato, era quello di provare a qualificarsi tra i primi tre, e sembra una meta raggiungibile per loro, considerato che non c'è un vero e proprio leader in questa Serie A, e i neroazzurri potrebbero anche lottare per lo scudetto.
Mancini non avrà a disposizione l'infortunato Vidic, e probabilmente neanche Ljajic potrà prendere parte all'incontro a causa di un affaticamento.

Secondo i bookmakers sono gli ospiti ad avere i favori del pronostico, grazie anche alla maggior qualità tecnica e alle diverse ambizioni delle due squadre per questa stagione; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 3.70, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria dell'Inter è data a 2.10.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il