BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

MotoGP streaming vedere gratis live. Dove vedere diretta siti web e link (AGGIORNAMENTO)

Il motoGp sta per avere inizio. Nel frattempo Bologna ed Empoli hanno vinto i rispettivi impegni.




AGGIORNAMENTO: Tra poco inizierà il MotoGp, il penultimo dell'anno.Tutto procede bene e non ci sono stati intoppi particolare nelle prove odierne con Lorenzo che ha fatto segnare un tempo leggermente migliore di Rossi ( secondo e terzo tempo registrati questa mattina)

AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per il MotoGp che potrebbe decidere l'intera stagione dopo che si sono disputate le prime sfide calcistiche dell'odierno turno con Empoli e Bolgona che hanno vinto mentre l'Inter pareggiato.

AGGIORNAMENTO: Terminato il riscaldamento, tutto sembra essere andato per Palermo Inter con nessun problema e contrattempo per entrambe. Icardi con Jovetic e Perisic in attacco, mentre cenrtrocampo quasi totalmente cambiato. In difesa Telles al posto di Jesus.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, la cerniera difensiva dei nerazzurri sarà composta da Miranda e Murillo. Nonostante qualche ingenuità di troppo soprattutto da parte del colombiano, Mancini sembra aver trovato i giusti equilibri. D'altronde lo stesso Ranocchia non è apparso così sicuro nel derby infrasettimanale per il trofeo Berlusconi.

Dopo il pareggio casalingo contro la Juventus che non le ha consentito di ritornare in vetta alla classifica, l’Inter è attesa al Barbera per la sfida con il Palermo di Iachini. La formazione rosanero domenica scorsa ha messo fine alla sua striscia negativa espugnando Bologna, e passando quindi la settimana di preparazione in una atmosfera più serena. Il mister del Palermo, Iachini, in settimana ha comunque tenuto molto alta la concentrazione perché sa di affrontare una delle migliori formazioni del campionato, sicuramente quella con la migliore difesa. Per un Palermo che fa un po’ di fatica a segnare l’impegno contro i nerazzurri potrebbe essere quindi molto arduo. Iachini deve fare a meno di tre uomini, Morganella, Bolzoni e Djurdjevic, ed ha anche diversi ballottaggi da definire, come ad esempio quello tra Andelkovic ed El Kaoutari, e quello tra Rispoli e Quaison. In caso presenza dello svedese Iachini varierà anche il suo modulo tattico.

Nell’Inter, che in settimana ha vinto anche il derby nel Trofeo Berlusconi, pur schierando nella ripresa tutti i ragazzi della Primavera, Mancini pensa ad alcuni cambiamenti rispetto alla gara con la Juventus. Nell’undici di partenza sono attesi i ritorni di Guarin, al posto di Brozovic e di Juan Jesus in difesa al posto di Telles. Sembra in ripresa anche Kondogbia, autore della rete nel derby, e viene monitorata anche la condizione di Ljajc, che potrebbe prendere il posto di Perisic. Nonostante l’astinenza offensiva conferma in attacco per Icardi e Jovetic.

Dopo una preseason ricca di incontri ed anche di risultati inaspettati, dovuti anche ad assenze nei vari roster, per la NBA è arrivato il momento della partenza della stagione regolare 2015 / 2016. I campioni in carica sono i Golden State Warriors, tornati al titolo dopo 40 anni, sotto la guida di Steve Kerr in panchina e di Stephen Curry in campo. La franchigia californiana è riuscita a confermare tutti i suoi uomini, anche quelli in scadenza di contratto e si pone come una delle favorite anche in questa stagione, anche se nella sua Conference dovrà fare i conti con squadre agguerrite come Oklahoma, San Antonio, Houston e Memphis. Nella Conference Est il pronostico appare più facile, con i Cavaliers di LeBron James un gradino avanti a tutti soprattutto dopo aver recuperato in pieno Irving e Love. La formazione di Cleveland dovrà però fare attenzione agli Indiana Pacers che hanno recuperato il loro miglior giocatore, Paul George, ed a Chicago ed Atlanta. Nella preseason si sono messi bene in luce sia Gallinari che Belinelli, mentre Bargnani è sceso poco sul parquet per i postumi dell’infortunio agli europei.

La partita tra Palermo-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il