BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

MotoGp streaming live gratis siti web, link migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sta per arrivare il momento del MotoGp dopo che il Genoa ha perso contro l'empoli mentre Inter Palermo è finita 1-1




AGGIORNAMENTO: Come vedere il MotoGp? Lo streaming gratis del MotoGp? Anche gratis live? Quali sono i migliori siti web e link? Sono gli stessi che abbiamo visto nell'articolo e nei link presenti.

AGGIORNAMENTO: Ci si prepara alla grande sfida del MotoGp primo appuntamento di questa giornata ricca di sport con il Basket, la Formula 1, lo sci e ovviamente il calcio. Nel frattempo si è disputata Palermo Inter finita 1-1. Lo streaming gratis live del MotoGp per vederlo sui migliori link e siti web lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter si disputerà in un clima festoso come sempre qui a Palermo, ma non mancherà la tensione in campo, dove entrambe vorranno sicuramente fare un risultato positivo e potrebbe non bastare il pareggio. Modulo dell'ultimo incontro confermato per Iachini, mentre Mancini potrebbe e dovrebbe cambiare ancora una volta mischiare le carte.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, potrebbe esserci uno scampolo di partita anche per il giovane albanese Manaj, apparso in gran spolvero nel corso della settimana. Naturalmente dipenderà dalle necessità di una sfida che non si presenta affatto semplice per i nerazzurri. Per mister Iachini, tandem d'attacco Gilardino Vasquez.

Dopo il successo di Bologna il Palermo torna a giocare al Barbera dove aspetta una delle seconde in classifica, l’Inter di Mancini. Per la formazione di Beppe Iachini si tratta di un incontro difficile, vista la completezza e la forza della squadra nerazzurra, che detiene anche il record di migliore difesa del campionato, oltre ad avere molte frecce al suo arco in attacco. Il tecnico rosanero per la sfida ai nerazzurri si schiererà con il suo classico 3 – 5 – 2 con Andelkovic che ritrova una maglia da titolare nella linea difensiva a 3, dopo il ballottaggio con El Kaoutari. A centrocampo invece la decisione tra Jajalo ed Hiljemark sarà presa solo prima della gara ed il vincente del ballottaggio agirà a fianco di Maresca e Rigoni. Per l’attacco ancora una volta la coppia sarà formata da Gilardino e da Vasquez.

Mancini in settimana oltre agli allenamenti di routine, ha visto i suoi vincere il derby ed aggiudicarsi il Trofeo Berlusconi. Rispetto alla formazione che ha pareggiato con la Juventus il tecnico iesino pensa ad alcuni cambiamenti ed il primo riguarda Kondogbia, che si è mosso molto bene contro i rossoneri segnando anche una rete. Insieme a lui potrebbe rientrare anche Biabiany, che finora ha giocato solo degli spezzoni di partita me che sembra pronto per giocare dall’inizio. In settimana ha lavorato a parte Murillo, ma per il suo impiego non sembrano esserci preoccupazioni.

La serie A del basket è arrivata alla sua quarta giornata e solo due formazioni Pistoia Basket e Pallacanestro Reggiana sono ancora a punteggio pieno. La formazione di Menetti però si appresta ad affrontare la trasferta di Capo d’Orlando senza uno dei suoi 2 lituani, Kaukenas, il cui infortunio lo terrà fuori dai parquet almeno per altre tre settimane. Pistoia invece, dopo aver sbancato nettamente il campo di Trento, attende Avellino, ed Esposito ha il suo daffare a tenere a bada le esaltazioni di una piazza che, partita pensando alla salvezza, si trova inaspettatamente in testa. Se due sono le formazioni a punteggio pieno, altrettante sono ancora a quota 0 ed attendono questo quarto turno per ottenere i primi punti in classifica. Per la Pallacanestro Cantù l’occasione è rappresentata dallo scontro con la neopromossa Manital Torino, mentre Pesaro attende una Virtus Bologna partita bene sorprendendo Venezia ma poi stoppata nelle tre partite successive. Tra le altre gare spiccano quelle dei campioni in carica, la Dinamo di sacchetti, impegnata a Varese, e dell’Olimpia Milano che torna in Campania sette giorni dopo aver espugnato Avellino, per sfidare Caserta.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il