BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

MotoGP streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sale l'adrenalina per il MotoGp, dopo che il Bologna ha superato il Carpi, mentre il Palermo ha bloccato l'Inter.




AGGIORNAMENTO:  Meno di 20 minuti e inizierà il MotoGp tanto atteso dove si potrebbe già decidere la Coppa del Mondo. Dove vedere lo streaming gratis live in diretta anche in italiano sui migliori siti web e link lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Tutti in sella tra poco per lo spettacolo su due ruote reso ancora più avvincente dalla grande sfida per il mondiale. Intanto il Bologna ha vinto 2-1 contro il Carpi, il derby emiliano, la regione da cui viene anche Valentino. E l'Inter è stata fermata per il terzo incontro consecutivo dal Palermo 1-1

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, con Mancini che ha una chiara convinzione bisogna riprendre a vincere a qualsiasi costo, mentre Iachini che arriva dall'unica vittoria in 5 incontri, vuole iniziare un ciclo positivo. Moduli incerti, così come le formazioni. Tutti dubbi che saranno sciolti a breve.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, ci sono anche dubbi tattici nella testa di Roberto Mancini. Per cercare di tornare alla vittoria, il tecnico nerazzurro potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Mauro Icardi nel ruolo di terminale d'attacco. Ha scalato posizioni Geoffrey Kondogbia, apparso più reattivo nel corso della settimana.

Due trasferte fondamentali aspettano l'Inter nei prossimi giorni, da esse si potranno cominciare a capire le reali ambizioni della rosa allenata da Roberto Mancini.
La sfida del Renzo Barbera contro il Palermo costituisce una prova difficile per i nerazzurri, questi ultimi infatti non vincono ormai da tre partite e continuando così rischiano seriamente di vedere allontanare sempre di più la vetta della classifica.

I nerazzurri dovrebbero presentarsi con un 4-2-3-1, con Icardi prima punta supportato da Perisic, Jovetic e Biabiany(data la probabile indisponibilità di Ljajic).
Il Palermo allenato da Beppe Iachini deve necessariamente far punti al fine di dare un seguito alla vittoria ottenuta in casa del Bologna sei giorni fa.
Il tecnico rosanero dovrà fare a meno di Morganella, Bolzoni e Djurdjevic, e pertanto schiererà un 3-5-1-1 con Alberto Gilardino unica punta supportato da Vazquez.
I pronostici della sfida sono tutti a favore dell'Inter, la rosa meneghina infatti appare nettamente più in forma rispetto a quella siciliana e molto probabilmente riusciranno nel compito di espugnare il Barbera.

Dopo la trasferta in Sicilia un'altra trasferta attende i nerazzurri di Mancini. Infatti martedì 27 ottobre alle ore 20:45 l'Inter giocherà in casa del Bologna nel match di apertura della decima giornata di serie A.
Il Bologna allenato da Delio Rossi si trova in una situazione disastrosa, l'ultimo posto in classifica è lo specchio di un inizio di stagione veramente difficile, con una sola vittoria e sette sconfitte nelle prime otto giornate. Ovviamente la posizione del tecnico è altamente instabile ed è dubbia la sua permanenza per la partita con l'Inter, determinante sarà la sfida della nona giornata in casa del Carpi.
Al momento è prematuro parlare di eventuali formazioni, anche se data l'importanza di tale partita per la situazione delle due squadre è certo che a scendere in campo saranno i titolari e che non sarà fatto alcun turnover, tranne se necessario.
Anche in questo caso la grande favorita alla vittoria è l'Inter, il Bologna al momento è allo sbando e si sta trasformando nella squadra materasso del torneo.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Palermo-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il