BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming gratis dopo streaming prove, qualifica, gara Gran Premio Suzuki Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Sabato sera di calcio sarà animato dalla sfida tra il Palermo e l'inter, con i nerazzurri che in caso di vittoria sarebbero primi. Poi la Formula 1 con il racconto della gara di Russia.




AGGIORNAMENTO: Palermo Inter con Guarin in mezzo al campo a cui viene data una importante fiducia così come con Kondogbia. Doveva rifiatare Medel, mentre invece rifiata Melo. Non sarà facile vincere in uno stadio dal grande entusiamo ritrovato.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, scatta di nuovo l'ora di Geoffrey Kondogbia? Sono 8 le presenze in campionato del francese con la maglia nerazzurra. Titolare nelle prime 7, è subentrato nel finale domenica sera contro la Juve e nel corso della settimana è stato protagonista della rete della vittoria nel derby con il Milan.

L'Inter di Mancini dopo aver raccolto due punti nelle ultime tre gare di campionato ha bisogno di una vittoria per andare almeno per ventiquattrore in vetta alla classifica e soprattutto per dare un chiaro segnale alle rivali che quest'anno i nerazzurri non sono un bluff e che possono stare al vertice davvero per tutta la stagione. Un Mancini che sa benissimo l'oimportanza per questo match, per questo ci sarà pochissimo turnover e l'unico cambio che potrebbe esserci in formazione rispetto a quella vista contro la Juventus potrebbe esserci sulla fascia sinistra, con Telles che potrebbe prendere il posto di un Juan Jesus molto abile quando bisogna difendere ma meno bravo in fase offensiva e siccome Mancini vorrà cercare di far arrivare ad Icarsi un numero maggiore di palle giocabili allora ecco che telles potrebbe partire titolare. Il Palermo invece potrebbe scendere in campo con un 43-1-2 piuttosto coraggioso, con Quaison dietro alle due punte che sono Vazquez e Gilardino, con l'argentino che però gioca nella nazionale italiana che sembra aver recuperato la brillantezza della passata stagione e quindi potrebbe dare una grande mano ai rosanero.

La Formula 1 è reduce dalla gara che si è tenuta a Sochi in Russia, dove è arrivata ancora un'altra grande vittoria per Lewis Hamilton, che è arrivato davanti a Vettel e a u sorprendente Perez con la Force India. L'inizio della gara è stato subito emozionante, con Hamilton che alla partenza supera Rosberg e poi inizia la fuga solitaria verso la vittoria, a questo punto ad animare la gara ci pensa la lotta per il terzo posto tra Bottas e Raikkonen, i due finlandesi se la giocano alla grande con sorpassi dalla qualità molto elevata, ma ad un giro alla fine, quando nella lotta era coinvolto anche Perez, con il messicano che però era un pò più distaccato, arriva l'errore di Raikkonen, che cercando il sorpasso arriva troppo al limite in curva e così tampona Bottas, a questo punto Perez ne approfitta e slata davanti ai due e ottiene un podio fondamentale per la Force India. Rabbia invece in casa Ferrari per la manovra azzardata di Raikkonen.

Il Grand Premio di F1 e la partita si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il