BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter vedere streaming gratis. Dove e come gratuitamente(AGGIORNAMENTO)

Tra gli anticipi della nona giornata di serie A spicca la partita che vedrà l'Inter di Roberto Mancini affrontare allo stadio Renzo Barbera il Palermo allenato da Beppe Iachini.




AGGIORNAMENTO: Sono rientrate negli spogliatoi Palermo Inter dopo la rifinitura pre-gara che entrajmbe hanno svolto con la massima attenzione visto quanto è delicata la sfida. Dubbio sul modulo per i neroazzurri se sarà 4-3-3 o 4-3-2-1. Lo streaming, dove e come vedere gratis live anche in italiano gratutitamente lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, sarà ancora una volta un centrocampo fisico quello che Mancini schiererà in campo alla ricerca di una vittoria che manca da tre turni. Si va verso la conferma del brasiliano Felipe Melo e del cileno Gary Medel, punto fermo dei nerazzurri, e di un ballottaggio a tre fra Guarin, Kondogbia e Brozovic.

Sabato 24 ottobre si giocheranno gli anticipi della nona giornata di serie A. Alle 15:00 si affronteranno Empoli e Genoa, alle 18:00 il Carpi ospiterà il Bologna e infine alle 20:45 l'Inter è attesa dalla sfida in casa del Palermo.
Nel match tra Palermo e Inter le motivazioni non mancheranno di certo, infatti i rosanero devono necessariamente dare continuità alla vittoria ottenuta in casa del Bologna(sopraggiunta dopo quattro sconfitte consecutive) mantenendo una certa lontananza dalla zona retrocessione. L'Inter invece non vince ormai da tre partite e questo è costato ai ragazzi allenati da Roberto Mancini la perdita del primo posto a favore della Fiorentina, e l'aggancio al secondo posto da parte della Roma. Urge pertanto una vittoria per evitare ulteriori sorpassi e magari per riagganciare quel primo posto che era stato proprio dei nerazzurri fino alla sesta giornata.

Per la sfida contro L'Inter la squadra di casa dovrà fare a meno degli infortunati Morganella, Bolzoni e Djurdjevic.
Rosanero disposti in campo con il solito 3-5-1-1, con Alberto Gilardino terminale offensivo supportato da Vazquez.
Meno problemi relativi a giocatori indisponibili affliggono Roberto Mancini, infatti il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno del solo Vidic, mentre l'unico dubbio riguarda Ljajic, alle prese con un affaticamento muscolare. Nerazzurri in campo con il classico 4-3-1-2, con Jovetic e Icardi in attacco supportati da Perisic.

L'esito della sfida tra Palermo e Inter sembrerebbe scontata e facilmente pronosticabile. Infatti nonostante i rosanero abbiano il vantaggio di giocare col sostegno del proprio pubblico, la squadra nerazzurra al momento appare nettamente più in forma, e perfettamente in grado di espugnare il Renzo Barbera. Pertanto la favorita alla vittoria è indubbiamente l'Inter, con i rosanero che potrebbero lottare al massimo per ottenere un pareggio, ma una vittoria da parte loro appare piuttosto improbabile.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il