BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

MotoGp streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

MotoGp gara della Malesia dopo Inter Palermo è finita 1-1




AGGIORNAMENTO:  Cresce la tensione per il MotoGp che potrebbe decidere il campionato del mondo. Lo streaming gratis live con le varie soluzioni sono in questo articolo (sono le stesse)

AGGIORNAMENTO: Tra poco luici verdi per il MotoGp della Malesia con Valentino Rossi che partirà davanti a Lorenzo. Intanto l'Inter è stata fermata da un buon Palermo che ha recuperato il gol di svantaggio e ha chiuso 1-1 in casa.

AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per il MotoGp e inb particolare per Valentino Rossi, così come quella per Palermo Inter con i tifosi di entrambe che vogliono la vittoria più che in altri frangenti. I rosanero per far capire che la crisi è finita, gli interisti per riassaporare il gusto della vittoria dopo le delusioni, almeno parziali, degli ultimi due turni.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, squadra che vince (o quasi) non si tocca e così nella trasferta contro i rosanero, Roberto Mancini dovrebbe proporre gli stessi uomini che hanno pareggiato domenica scorsa con la Juventus. C'è un solo dubbio e riguarda la maglia di terzo sinistro: in ballottaggio ci sono i brasiliani Telles e Juan Jesus.

Palermo Inter è un match che in caso di vittoria potrebbe cambiare davvero prospettive ala stagione delle due squadre. Il Palermo di Iachini infatti vincendo si porterebbe a metà classifica a quota 13 punti e in questo modo potrebbe affrontare con più tranquillità il prosieguo della stagione, almeno nel breve termine. L'Inter invece in caso di vittoria andrebbe, almeno per un giorno e in attesa delle altre partite, in vetta alla classifica e per questo mister Mancini potrebbe mandare in campo la formazione migliore. In particolare potrebbero esserci Guarin Melo e Kondogbia, anche se Brozovic e Medel potrebbero avere il posto da titolare, mentre in avanti sembra scontata la presenza del tridente formato da Perisic e Icardi e Jovetic, con il montenegrino che cercherà di trasicnare i nerazzurri alla vittoria. Il Palermo invece sta pensando a qualche cambio di formazione in particolare potrebbe esserci spazio per Laazar e rispoli nel 3-5-2 che il tecnico Iachini ha provato in queste giornate di allenamento.

La Motogp ha già sovlto la prima sessione di prove libere in Malesia e i primi risultati hanno dato ragione a Lorenzo, infatti il numero 99 della Yamaha ha firmato un tempone mettendosi davanti alle due Honda di Marquez e Pedrsoa. Le due Honda hanno dimostrato che comunque hanno un ottimo passo gara, ma anche Lorenzo sembra averlo in questo frangente., Si conferma competitivo anche Iannone che ha firmato un ottimo quarto tempo, mentre Rossi deve fermarsi all'ottavo posto. Dopo le prove ci sono state le dichiarazioni dei vari protagonisti e Rossi si è detto preoccupato perchè non si aspettava di stare così indietro nei confronti di Lorenzo. un rossi che spera che i queste ore ci siano dei grossi cambiamenti nel suo assetto in modo quantomeno da ridurre il distacco che in questo momento ha con i primi. Rosi infatti sa bene che non può permettersi di svolgere altre prove negative e che per la gara deve ottenere una buona qualifica senza che poi debba perdere tempo in gara per rimontare, cosa che a Philip Island gli è costata la perdita del terzo posto e la perdita di punti pesanti che allaa fine potrebbero anche costargli il mondiale.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il