BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming live gratis formazioni ufficiali. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Palermo contro Inter sarà la sfida che chiuderà gli anticipi della nona giornata di serie A previsti per sabato 24 ottobre. Il match sarà disputato allo stadio Renzo Barbera alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Sono nell'impianto o meglio negli spogliatoi Palermo Inter dopo aver concluso la fase di rifinitura senza nessun problema accorso così che entrambi gli allenatoti potranno schierarare i giocatori preferiti. E se per il Palermo in pratica non cambia nulla, per l'Inter fuori Melo, dentro Medel, Telles e Guarin con Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, se i nerazzurri possono contare su tutti gli effettivi e cercheranno di fare una partita di squadra, i rosanero scommettono sull'italo-argentino Vazquez per strappare almeno il pareggio. Il fantasista è tornato al gol nella sfida di campionato con il Bologna e punta a ripetere la buona prestazione.

La nona giornata di serie A vedrà giocare tre partite nella giornata di sabato, Empoli - Genoa alle ore 15:00, Carpi contro Bologna alle 18:00 e infine la sfida tra Palermo e Inter alle 20:45.
Il match del Barbera vedrà affrontarsi due squadre che per motivi diversi hanno una forte necessità di vincere. Il Palermo si trova all'undicesimo posto in classifica grazie alla vittoria della scorsa giornata in casa del Bologna. La squadra allenata da Beppe Iachini era reduce da ben quattro sconfitte consecutive e la vittoria ottenuta a Bologna ha dato un pò di respiro ai rosanero. Ovviamente è indispensabile dare un seguito a quella vittoria, d'altronde la zona retrocessione dista appena cinque punti e basta un passo falso per tornare nuovamente nelle zone pericolose.
L'inter allenata da Roberto Mancini invece ha la necessità di tornare alla vittoria, quest'ultima infatti manca ormai da ben tre giornate (nelle quali i nerazzurri hanno ottenuto due pareggi e una sconfitta) e ciò ha comportato la perdita del primo posto a favore della Fiorentina e l'aggancio in classifica da parte della Roma.
Urge pertanto un riscatto da parte dei nerazzurri, in modo da tornare a correre per il primo posto che dista appena un punto.

Per il match di domenica la squadra di casa dovrà fare a meno degli infortunati Bolzoni, Morganella e Djurdjevic. Pertanto il tecnico Iachini dovrebbe schierare un 3-5-1-1 con Alberto Gilardino unica punta supportato da Vazquez.
Roberto Mancini invece dovrà fare a meno di Vidic, mentre in dubbio appare la presenza di Ljajic a causa di un lieve affaticamento muscolare. Nerazzurri in campo con un 4-3-1-2 con Jovetic e Icardi in attacco supportati da Perisic.

Le due squadre hanno l'obbligo di vincere, il Palermo per rimanere lontana dalla zona retrocessione, l'Inter per agganciare il primo posto. Dato lo stato di forma delle due squadre e la differenza qualitativa delle rose appare molto probabile la vittoria dei nerazzurri, i ragazzi di Beppe Iachini per quanto talentuosi non sembrano in grado di poter prevalere sui nerazzurri.

Il match Palermo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il