BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live gratis link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENT

Il 25 ottobre al San Siro il Milan incontrerà il Sassuolo per la nona giornata di campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Procedono nella rifinitura Milan Sassuolo in un pomeriggio autunnale, ma con un bel sole e una temperatura mite. Tutto per poter fare bene, ed è quello che sperano tutti i rossoneri dopo un avvio davvero difficile. Lo streaming live gratis in diretta anche in italiano, dove vedere lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic deve fare i conti con l'emergenza attacco perché alle assenze di Menez e Niang, si sta aggiungendo settimana dopo settimana quella di Mario Balotelli. E se le prestazioni di Luiz Adriano non sempre sono all'altezza delle aspettative, le speranze sono su Carlos Bacca.

La partita si presenta decisiva per l'allenatore rossonero, infatti dall'inizio di campionato non è ancora riuscito a far decollare questa squadra come dovrebbe. Il Sassuolo invece ha iniziato alla grande questa fase di girone, e arriva a Milano con una bella vittoria sulla Lazio di domenica scorsa. Le due squadre hanno 5 punti di differenza in classifica, vedendo in vantaggio la squadra di Di Francesco. La partita si presenta sotto tutti i punti di vista non facile per entrambe.

Mihajlovic porterà probabilmente in campo il modulo del 4-3-3. Per questo match si dovrà fare a meno di Bartolacci, Menez e Njang e con dei dubbi anche sulla presenza in campo di Balotelli e Bacca. Sicuramente in attacco ci sarà Luiz Adriano, anche perchè in questo inizio di campionato ancora deve dimostrare il suo grande valore. Il Milan deve necessariamente vincere questa partita per migliorare la sua posizione in classifica, e anche per iniziare a dare delle soddisfazioni ai tanti tifosi rossoneri, che non sono molto contenti di queste prestazioni della loro squadra.

L'allenatore del Sassuolo Di Francesco probabilmente opterà per il modulo del 4-3-3. Questa squadra ha iniziato il campionato nei migliori dei modi e intende continuare su questa linea. In attacco si confermano Floro Flores, Defrel e Berardi. Indisponibili Antei e Duncan, mentre sono squalificati per questo turno Peluso e Sansone. Questa piccola squadra sta ottenendo degli ottimi risultati, sta cercando di fare bene e forse nel profondo sogna anche degli obiettivi molto alti, e i tifosi neroverdi dimostrano di apprezzare tantissimo i risultati arrivati finora.

Questo match ha tutte le carte giuste per essere un bello spettacolo. Le aspettative di entrambe le squadre sono importatissime, dando così al gioco una certa determinazione per raggiugere una netta vittoria. Il Milan ne ha bisogno per uscire da questa fase negativa, che purtroppo non riesce a sbloccare, mettendo a rischio la permanenza in panchina di Mihajlovic. I tifosi rossoneri si aspettano da tanto un bel risultato, anche perchè il Milan ha davvero pochi punti in classifica. Il Sassuolo invece vuole continuare a percorrere questo suo grande momento che sta vivendo. E' una squadra ben gestita e pronta, lo dimostrano i 15 punti in classifica, alle spalle delle grandi squadre.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il