BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere diretta in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Domenica 25 Ottobre 2015, allo Juventus Stadium di Torino, si affronteranno Juventus ed Atalanta nella sfida valevole per la 9^a giornata del campionato italiano di serie A.




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta con i bianconeri pronti a cambiare diversi uomini, pur non volendo snaturare troppo, in quanto per i tanti infortuni vari, i giocatori della Juve presunti detti titolari hanno finora giocato molto poco insieme. Rugani potrebbe entrare in corso dell'incontro mentre sulla fascia destra Padoin potrebbe essere inserito così come Pereyra al posto di Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, Allegri non rinuncia a Cuadrado, tra gli uomini migliori in questo inizio di stagione. Le scelte sono però condizionate dall'assetto tattico ovvero dall'eventuale impiego di Hernanes dietro le punte. In difesa potrebbe riposare Chiellini (o Barzagli) e giocare dal primo minuto il promettente Rugani. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La Juventus sta facendo molta fatica in questo avvio di stagione, ed in serie A ha raccolto appena 9 punti che sono frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nel corso dell'ultima giornata di campionato la squadra di Allegri ha pareggiato per 0-0 a San Siro contro l'Inter. L'Atalanta allenata da Edy Reja ha raccolto ben 3 vittorie nelle ultime 4 partite di campionato, ed attualmente si trova al 7° posto in classifica con 14 punti all'attivo che sono frutto di 4 vittorie e 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con gli infortuni in questi primi mesi della stagione, ma nonostante questo sta cercando di gestire la rosa a sua disposizione facendo molto turnover per risparmiare energie in previsione della seconda parte di stagione. Contro i bergamaschi mancheranno ancora Lichtsteiner e Caceres, ed Allegri dovrebbe schierare la Juventus con il 3-5-2, con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci ed il giovane Rugani in difesa al posto di Giorgio Chiellini. Cuadrado ed Alex Sandro si posizioneranno sulle fasce, mentre la linea mediana del centrocampo vedrà ancora una volta Hernanes nel ruolo di regista assieme a Lemina e Pogba. La coppia d'attacco sarà formata dai giovani Simone Zaza e Paulo Dybala che dovranno farsi trovare pronti alla chiamata del mister. Edy Reja non rinuncerà al suo 4-3-3 nemmeno allo Juventus Stadium, schierando Sportiello in porta con una linea difensiva composta da Toloi e Paletta al centro con Masiello e Dramé nel ruolo di terzini. A centrocampo la regia sarà affidata a Cigarini che verrà supportato da De Roon e Grassi. Il trio d'attacco vedrà Pinilla punta centrale con Moralez ed Alejandro Gomez attaccanti esterni.

A Torino la Juventus ha vinto le ultime 5 partite in cui ha ospitato l'Atalanta in Serie A e la squadra nerazzurra non riesce a a vincere in casa dei bianconeri dal lontano 1989. Nella scorsa stagione la squadra di Allegri vinse entrambe le partite di campionato, imponendosi per 2-1 allo Juventus Stadium e vincendo per 3-0 a Bergamo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Juventus-Atalanta sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il