BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Chiusa la parentesi settimanale di Europa League per il Napoli, è già tempo di Serie A per la sfida che vede in scena gli azzurri di Sarri in trasferta contro il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli stanno finendo la consueta sgambata pre-partita. Massima concentrazione come già detto. Il napoli si schiererà con il consueto 4-3-3, mentre il Chievo il 4-3-1-2. Confermato Pepe come trequartista dal primo minuto mentre Frey partirà dalla panchina.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, gli azzurri sono pronti a scendere in campo con il tridente d'attacco titolare, quello composto da Higuain, Insigne e Callejon. Rispetto all'ottava giornata dello scorso torneo il Napoli ha un punto in più. Ne aveva 14 ed era settimo, ora 15 ed è quarto con Sassuolo e Lazio e le prospettive sono rosee.

Verona, il Chievo di Maran ospita il temibile Napoli di Sarri, i gialloblu sono chiamati ad offrire una prova convincente dopo le ultime partite non proprio esaltanti, di fatti dalla bella vittoria contro il Torino, non si vedono risultati positivi ed il bilancio dice due pareggi ed una sconfitta, quest'ultima arrivata persino in superiorità numerica (3-2 dal Genoa). Il tecnico non rischia, anche perché con il forte Napoli è probabile una partita di sacrificio e gli scontri diretti per la salvezza sono contro altre compagini.

Per il Chievo comunque formazione tipo, nonostante l'imminente turno infrasettimanale e la brutta tegola per Maran che perde di nuovo lo sfortunato Mattiello vittima di una frattura alla gamba destra già messa KO a marzo. 4-3-1-2 con Gamberini al posto di Mattiello, per il resto formazione titolare confermata.

Napoli, gli azzurri partono da Castel Volturno verso Verona, con un bagaglio pieno zeppo di ottime prestazioni, arrivate dal campionato e dall'Europa League, rispettivamente contro Fiorentina (2-1) al San Paolo e Midtjylland (1-4) in Danimarca.
La squadra di Sarri con la vittoria dell'ottava giornata si è portata a meno tre dalla vetta occupata dai viola di Sousa, e cercherà di sfruttare al meglio la trasferta, sulla carta semplice, contro il Chievo. Unica defezione quella di Mertens, il modulo è l'ormai certo 4-3-3 con tutti i titolari; Reina tra i pali, Albiol e Koulibaly centrali, Hysaj e Ghoulam terzini; centrocampo di fantasia e muscoli con Jorginho, Hamsik e lo stacanovista Allan; in attacco Callejon e la coppia del gol Higuain-Insigne.
Pronostico ampiamente a favore dei partenopei che stanno attraversando un gran periodo di forma e risultati, al contrario dell'avversario che deve uscire dalla crisi, calcio d'inizio domenica alle 20:45, arbitra Massa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Chievo-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il