BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino streaming gratis live. Siti web e link dove vedere partita

La nona giornata di campionato sarà nuovamente una giornata 'spezzatino': si comincerà alle 12.30 con Sampdoria-Verona, poi i match delle 15 e alle 18 la Lazio affronterà in casa il Torino.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: E' tutto pronto per Lazio Torino. Per entrambi i club è un'ottima occasione per agganciare il treno delle capolista. Le due squadre sono scese in campo per il riscaldamento. Tra circa mezz'ora si inizia.

AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, con il ritorno di Djordjevic, uno tra Klose e Matri, quest'ultimo in ottime condizioni, è destinato a sedersi in panchina. Uomini contati per mister Giampiero Ventura anche nel reparto di centrocampo, dove dispone di tre mezzali: Baselli che potrebbe fare il regista, Benassi e Acquah. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo un'intensissima settimana di Champions League e Europa League, torna il campionato di serie A con la sua nona giornata. In campo alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma Lazio e Torino, due squadre che stanno vivendo un momento delicato della loro stagione.

La Lazio continua ad offrire prestazioni altalenanti: se domenica scorsa contro il Sassuolo a Reggio Emilia si era vista una squadra spenta, priva di idee e a tratti anche irritante, penalizzata anche da un arbitraggio tutt'altro che favorevole, in Europa League i ragazzi di Pioli sono apparsi tonici e determinati.

La sconfitta per 2-1 in campionato contro il Sassuolo è stata subito dimenticata con la bella prestazione in Coppa, che ha visto i biancocelesti battere il Rosenborg per 3-1 giocando praticamente tutta la gara in dieci uomini, per l'espulsione di Mauricio al quarto minuto del primo tempo.

All'Olimpico domenica mister Pioli si presenterà con tutta probabilità con il 4-2-3-1, con Klose unica punta supportato dietro da Felipe Anderson, Milinkovic e l'ottimo Candreva.

Come risponderà mister Ventura? Il suo Torino ha iniziato la stagione a razzo, offrendo ottime prestazioni ed attestandosi sempre nei primi posti della classifica. Poi, qualche scivolone: prima la sconfitta a Carpi e poi il pareggio domenica scorsa contro un Milan che di certo non sta attraversando il suo momento migliore. Solo un punto quindi nelle ultime due partite: Ventura ha chiesto ai suoi un'inversione di rotta, anche se battere i biancocelesti non sarà facile. Il Torino infatti non porta a casa i tre punti all'Olimpico dal lontano 1993.

Ventura schiererà il suo solito 3-5-2, con davanti Quagliarella e Belotti che proveranno a bucare la difesa avversaria. Il pronostico è naturalmente tutto a favore della squadra di casa, con la Lazio quotata a 1.90. Visti gli attacchi delle due squadre, entrambi già in doppia cifra, anche il "GOL" potrebbe essere una buona opzione per provare a vincere qualcosina: la quota è a 1.82.

L'appuntamento è alle ore 18 allo stadio Olimpico con Lazio Torino, che traghetterà gli appassionati di calcio verso l'atteso posticipo delle 20.45 che vedrà in campio la capolista Fiorentina di Paulo Sousa contro la Roma di Rudy Garcia.

La partita Lazio-Torino verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il