BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming live gratis su siti web. Vedere, dove e come

Domenica 25 ottobre per la 9 giornata di campionato di serie A, la Juventus incontra in casa l'Atalanta. ì




AGGIORNAMENTO: Praticamente finito il riscdalmento tra Juventus Atalanta, tutto si è svolto regolarmanente ed è andato bene. Ed è arrivata la conferma che Dyabala giocherà così come Pereyra dal primo minuto ufficialmente.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, sono troppi gli impegni ravvicinati tra campionato e coppe europee per non pensare a qualche cambiamento di uomini anche tra i big. In particolare, a centrocampo potrebbe rifiatare uno tra Khedira e Marchisio, anche perché reduci da infortuni. Una maglia da titolare sarà invece per Pogba.

Questo inizio di campionato per la squadra campione d'Italia non sta andando come ci si aspettava. La Juventus impegnata anche nella Champions League, non riesce ad essere incisiva e determinata come gli altri anni, lasciando un certo malcontento fra i tifosi. L'Atalanta arriva per questo match con 5 punti in più in classifica sulla Juventus. La squadra di Reja si aspetta da questa partita una vittoria netta, per salire di posizioni e inserirsi nei primi 3 posti in classifica.

Massimiliano Allegri, per questa partita sceglierà probabilmente il 3-5-2. Buffon sarà a difendere i pali, confermati Bonucci e Barzagli, mentre per 3 difensore si pensa a Rugani. Un centrocampo massiccio formato da 5 elementi dovrebbe dare più incisività nelle giocate e grande supporto ai 2 attaccanti. Indisponibili per questo match Leichtsteinere Caceres. La squadra bianconera deve necessariamente conquistare i 3 punti utili per risalire in classifica. Questa partita deve far ritornare la Juventus forte e vincente,deve ritornare ad essere quella squadra che i tifosi hanno sempre supportato.

Eddy Reja per la sua Atalanta schiererà probabilmente un 4-3-3. Per questo campionato la squadra bergamasca sta ottenendo degli ottimi risultati. Dopo l'ultima partita, Cigarini spera di entrare dal primo minuto. Confermati Pinilla e Gomez per l'attacco. Resta ancora indisponibile Estigarriba. L'Atalanta arriva per questo match con una grande forma sia fisica che mentale. Quasi certamente giocheranno la loro migliore partita, anche perchè contro squadre importanti hanno sempre dato il massimo, e non si accontenteranno di un pareggio.

Questa partita si presenta sotto ogni aspetto, bellissima e combattiva. Sicuramente queste 2 squadre ci regaleranno uno spettacolo in campo, perchè entrambe hanno voglia di dimostrare il loro valore. I tifosi bianconeri si aspettano una buona prestazione, anche perchè nelle ultime giornate non si hanno ottenuto dei grandi risultati, lasciando un grande malcontento. Per i tifosi atalantini invece potrebbe essere per loro una grande conferma della loro squadra, che ha iniziato molto bene questo campionato, con la determinazione giusta di poter arrivare nelle posizioni più alte in classifica ed ambire alla vetta, oppure nelle posizioni per entrare nelle coppe europee.

Il match Juventus-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il