BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis diretta live. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina domenica 25 ottobre alle ore 18, incontrerà la Roma, per la nona giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: E' finito il riscaldamento delle due squadre. Tra poco a Firenze avrà inizio Fiorentina Roma, match importantissimo con diversi assenti per entrambe le squadre. Le formazioni pronosticate in questo articolo sono confermate.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, nella sfida contro la capolista del campionato Garcia sta pensando di rilanciare dal primo minuto Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è fermo in campionato dal 26 settembre per una lesione al collaterale del ginocchio destro. Scampolo di partita in settimana in Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Questa sarà il big-match della giornata, in quanto si affronteranno in campo le 2 squadre che sono in cima alla classifica della serie A, rispettivamente 18 punti per i viola contro i 17 dei giallorossi. Lo spettacolo che ci regaleranno sarà sicuramente di grande impatto. Le 2 squadre hanno un modo di giocare molto aperto e offensivo, e la poca differenza di punti in classifica ci porterà a guardare tanta determinazione in campo, e tattiche di gioco davvero entusiasmanti. Entrambe le squadre sono impegnate anche nelle coppe europee.

L'allenatore Sousa per la sua Fiorentina, molto probabilmente userà in campo il modulo del 3-4-2-1. Sicuramente l'attaccante Kalinic sarà confermato, un giocatore con grandi doti e rivelazione assoluta di questo campionato. Alle spalle di questo ragazzo, ci saranno Borja Valero e Ilicic, per dare grande incisività alle giocate in attacco. Il momento che sta attraversando la squadra è ottimo, confermando uno stato di forma sia fisica che mentale di tutti i giocatori. I risultati che stanno ottenendo in questa prima fase del campionato è dovuto anche ad un buonissimo gioco in campo.

Garcia per la sua Roma schiererà in campo un probabile 4-2-3-1. Una difesa alta formata da Florenzi, Manolas, Castan e Digne. L'attacco ad una sola punta vede Gervinho, giocatore velocissimo che tanti risultati positivi ha portato alla sua squadra. De Rossi non giocherà perchè diffidato. La Roma arriva a Firenze con la grande voglia di superare i viola e diventare capolista. Arriva con una vittoria precedente sull'Empoli, che li fan ben sperare di poter centrare il loro obiettivo.

Tutte e due le squadre arrivano a questo match con una partita di coppa europea alle spalle. La Fiorentina non ha ottenuto il risultato sperato in Europa League, ed è ultima nel suo girone. La Roma, invece nella Champions League arriva con un risultato di parità con i tedeschi, ma ottenuto con una grande rimonta che ha il sapore di una vittoria. Ora tutte e due le squadre saranno impegnatissime per ottenere la vittoria per questa partita. Si presenterà difficile sul campo, ma sarà sicuramente un grande spettacolo, e difficilmente deluderanno i loro rispettivi tifosi, in quanto entrambe possiedono giocatori che possono fare la differenza. Un solo punto le divide in classifica, sarà quindi motivo in più per vedere squadre determinate e combattive in campo.

La partita Fiorentina-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il