BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Inter streaming

Palermo Inter streaming gratis dopo streaming Juventus Inter precedente diretta

Nella nona giornata del campionato di calcio a Palermo ed in streaming diretto gratuito la partita tra rosanero e Juventus. I bianconeri avevano pareggiato con l’Inter nel turno precedente.




AGGIORNAMENTO: Palermo Inter, i segnali ricevuti in settimana dalle seconde linee sono stati incoraggianti, ma Mancini non cambierà molto rispetto alla squadra mandata in campo nel posticipo di domenica scorsa contro la Juventus. Il solo cambiamento potrebbe essere il ritorno di Guarin a spese di Brozovic. Panchina per Kondogbia.

Il nono turno della serie A di calcio vede il Palermo ospitare l’Inter al Barbera. Gara delicata sia per i rosanero che vengono da un successo esterno e vogliono continuare su questa strada, sia per i nerazzurri che hanno bisogno di una vittoria per approfittare dello scontro diretto tra Fiorentina e Roma che si svolge in contemporanea, e tornare al successo dopo tre turni con una sconfitta e due pareggi. Nel Palermo la situazione infortunati è la stessa della scorsa settimana e Iachini sta pensando di riproporre il 3 – 5 – 2 già visto a Bologna. Trio difensivo composto da Vitiello, Andelkovic e Gonzalez, centrocampo con Lazaar e Rispoli sulle fasce, mentre centralmente ci saranno Maresca, Jajalo e Rigoni. In attacco Gilardino a far coppia con Vasquez, caricato anche dalla rete segnata nello scorso turno al Bologna.

Qualche dubbio in più per Mancini, che ha visto molto bene Kondogbia nella partita infrasettimanale con il Milan per il trofeo Berlusconi e potrebbe decidere di schierarlo al Barbera. Il francese, autore anche della rete che ha consentito la vittoria nel derby, è in ballottaggio con Guarin. Dopo diverso tempo è pronto per l’impiego anche Biabiany, mentre non ce la fa Lajajc. In difesa dovrebbe rientrare Juan Jesus al posto di Telles, mentre Murillo, che nella giornata di giovedì si è allenato a parte, è pronto per partire titolare. L’Inter spera di tornare a segnare con maggiore continuità, mentre dal punto di vista difensivo non ci sono problemi, con Handanovic che è il portiere meno battuto dell’intera serie A.

Il problema del goal ha caratterizzato anche il match del turno precedente con la Juventus. Le due squadre hanno vinto ai punti un tempo ciascuna, il primo l’Inter, e la ripresa al Juventus, ma le occasioni da rete non sono mai state clamorose e il derby d’Italia si è chiuso sullo 0 – 0. L’Inter ha provato qualche sfondamento specialmente con Jovetic, forse il migliore dei suoi, ma Icardi ha fatto ben poco per impensierire una retroguardia molto esperta come quella bianconera. In casa Juventus il rientro di Marchisio e la possibilità di schierare il centrocampo titolare hanno dato maggiore ampiezza al gioco, ma anche in questo caso le due punte, Zaza e Morata, e Mandzukic, mandato in campo da Allegri negli ultimi 15 minuti non hanno inciso.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il