BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis dopo streaming gara, prove, qualifiche MotoGp Gran Premio Philip Island diretta (AGGIORNAMENTO)

Per il Napoli si prospetta una grossa occasione: battere il Chievo vorrebbe dire portarsi a pari punti con la Fiorentina, a meno un punto oppure a meno a tre, a seconda del risultano Fiorentina Roma.




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli per cui una vittoria significa davvero tante per entrambe. Per il Chievo vorrebbe dire riaggianciare a 15 punti il Napoli e davvero continuare a sognare un posto in Europa, mentre la vittoria degli azzurri vorrebbe dire secondo posto a due punti solo dalla Roma. Sarà probabilmente una sfida avvincente giocata da due squadre votate all'attacco.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, idee piuttosto chiare per mister Sarri in vista per cercare di conquistare tre preziosi punti in trasferta. La cerniera difensiva sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo assieme al confermato Allan sono attesi Jorginho e Hamsik. Tridente d'attacco Callejon, Higuain, Insigne.

Quattordici sono i precedenti che hanno visto scontrarsi Chievo e Napoli nel campionato massimo di serie A: i giallo blu del Chievo sono riusciti a portare a casa il trionfo in ben sei occasioni, mentre la squadra di Insigne è riuscita a portarla in sette occasioni.
Tra le due squadre, che si affronteranno nello stadio del Chievo, vi è dunque una sorta di situazione di equilibrio, ma anche due curiosità: ogni partita è finita sempre con un risultato differente, e nella scorsa stagione questa regola è stata infranta, dato che il Napoli ha vinto, sia all'andata che al ritorno, per tre reti a zero.

Napoli che è riuscita a mettere in ginocchio le grandi squadre, ed a presentarsi minacciosa come non mai: la Juventus, il Milan e la Fiorentina si sono dovute arrendere contro un Napoli che sembra invincibile e che punta sia alla Champions League che alla vittoria dello scudetto dopo tantissimi anni d'assenza nell'albo delle squadre vincitrici.
Il Chievo invece è assetato di vittorie: dopo quella ottenuta contro il Torino, la formazione gialla ha conquistato solo due punti nelle ultime tre giornate, frutto di due pareggi ed una sconfitta.
La formazione di casa parte come sfavorita nello scontro contro il Napoli, che potrebbe riuscire a raggiungere il suo obiettivo, ovvero ridurre le distanze dalla Roma e dalla Fiorentina.

Streaming in diretta sia Sly Calcio che su Mediaset Premium: entrambe le piattaforme manderanno in diretta la partita il 25 ottobre 2015 alle ore 20.45, ovvero nel posticipo serale.
Chi possiede un abbonamento ad una di queste due piattaforme, potrà seguire la partita grazie alle app di Sky e Mediaset sui dispositivi mobili: la passione del calcio dunque non abbandonerà mai il tifoso di una delle due formazioni, che anche fuori casa potrà seguire questo scontro interessante.

Nel mondo delle corse motociclistiche, ovvero nel campionato mondiale di Moto GP, la sfida tra Rossi e Lorenzo è divenuta maggiormente intensa, visto che lo spagnolo, complice anche la vittoria di Marquez nella tappa australiana, è riuscito a strappare altri sette punti al leader della classifica, ed a farlo tremare come non mai, visto che la competizione è tutt'altro che conclusa e con altre tre gare in programma tutto potrebbe accadere

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il