BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming live gratis. Dove vedere in chiaro diretta (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Milan e Sassuolo è un momento decisivo per i rossoneri perché, in caso di vittoria, potrebbero ancora sperare di agguantare un posto in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo con poche certezze se non il 4-3-3 con cui i rossoneri si dovrebbero disporre ancora in campo. Donnarumma in porta sembra quasi certo come la coppia Alex Romagnoli in difesa., In attacco Bacca.

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, vietato sbagliare per i rossoneri che dopo il pareggio in campionato contro il Torino e la sconfitta nel trofeo Berlusconi con tanto di ripercussioni a livello psicologico, ospitano il Sassuolo. I nodi da sciogliere sono soprattutto in attacco per via delle precarie condizioni di Bacca. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Questa stagione non è iniziata sotto i migliori auspici per il Milan, nonostante i propositi nati durante la sessione estiva di calciomercato. L'inserimento di nuovi elementi nella rosa e l'acquisto in panchina di un uomo carismatico come Sinisa Mihajlovic doveva servire ai rossoneri per iniziare il Campionato con una marcia in più rispetto alla scorsa stagione. Ma, numeri alla mano, nelle prime otto partite il Milan ha totalizzato soltanto dieci punti. Davvero troppo poco per un club che vuole tornare in Champions.

Nella nona giornata di Campionato i rossoneri incontreranno una squadra dinamica e preparata come il Sassuolo: gli uomini di Di Francesco stanno facendo bene perché sono stabilmente in classifica al quinto posto con quindici punti. La vittoria per 2 a 1 contro la Lazio ha permesso agli emiliani di fare un ulteriore salto di qualità e di dimostrare che in questo Campionato daranno filo da torcere a chiunque.

Per questo motivo il Milan deve scendere in campo con la sua formazione migliore: per il suo 4-3-3 Mihajlovic si affiderà alla velocità di Cerci, mentre in attacco Bonaventura e Bacca dovranno creare i presupposti per fare goal. L'infortunio di Balotelli e le condizioni precarie di Luiz Adriano non aiutano un reparto che, in queste ultime gare, non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità. Nel cerchio di centrocampo il Milan sarà privo anche di Bertolacci, al suo posto giocherà Montolivo, mentre per un ritorno di Niang bisognerà aspettare a fine novembre.

Il Sassuolo schiererà il medesimo modulo tattico del Milan: un 4-3-3 che potrà sfruttare gli inserimenti di Floro Flores, a tre reti stagionali in questo primo scorcio di Campionato, e il carismatico Defrel, uno degli elementi più in forma nella rosa a disposizione di Di Francesco. Il Sassuolo dovrà fare a meno ancora di Antei, che tornerà verso la metà di novembre e in difesa Cannavaro e Acerbi costituiranno una coppia in grado di fermare le sortite dei rossoneri.

La sfida tra Milan e Sassuolo si giocherà domenica 25 ottobre alle ore 15:00 e, negli ultimi quattro incroci tra queste due squadre, i rossoneri hanno vinto soltanto una volta, con tre successi per i neroverde. I pronostici sono dunque tutti in favore di una partita in cui è prevista la vittoria della squadra in trasferta, ma anche il segno Goal è un risultato su cui puntare perché, entrambi i club, potranno aprire le marcature in qualsiasi momento.

La partita Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il