BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis diretta dopo streaming gara Gp Russia Formula 1 vinta da Hamilton

Nella sfida tra fiorentina e Roma c'è grande curiosità nel vedere il confronto tra due allenatori come Paulo Sousa e Rudi Garcia. Poi sintesi della gara di Sochi in Russia.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma è iniziato il riscaldamento delle due squadre in attesa che l'arbitro dia inizio al match più importante della settimana.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, c'è il sorriso il progressivo recupero di Giuseppe Rossi e la speranza che aver cambiato 9 uomini nella sfida di Europa League rispetto all'impegno con il Napoli, abbia permesso di non consumare energie. Ma c'è anche il neo dell'inattesa sconfitta casalinga con i polacchi del Lech Poznan.

La Fiorentina di Paulo Sousa si prepara al secondo scontro diretto consecutivo contro la Roma. Dopo la sconfitta rimediata a Napoli contro la squadra di Sarri e soprattutto dopo la sconfitta brutta rimediata in Europa League contro il Lech Poznan la squadra viola ha bisogno di vincere per dimostrare a tutti che non si tratta di un caso se i viola sono al vertice del campionato italiano. Per questa gara ci sarà di sicuro il rientri dei titolarissimi, in particolare i due spagnoli Marcos Alonso e Borja Valero, che tanto bene stanno facendo in questo inizio di stagione. In particolare il centrocampista ex Villareal sta prendendo letteralmente per mano gara dopo gara la squadra viola e si sta esprimendo a livelli latissimi. La Roma invece dopo il successo in campionato contro l'Empoli si è resa protagonista dell'incredbile pareggio beffa rimediato a Leverkusen e anche Garcia ha bisogno di punti per non rischiare di far traballare troppo la sua panchina.

Il mondiale di Formula 1 ha vissuto in Sochi, gara svolta in Russia, forse la tappa determinante per le sorti di questo mondiale,. Infatti Lewis Hamilton ha vinto ancora una volta e ormai ha già a disposizione il match point ad Austin, in texas, per diventare campione del mondo. Un Hamilton che è stato perfetto nella gestione della gara, partendo fortissimo e poi gestendo alla perfezione le gomme e arrivando al traguardo senza rischiare mai niente. Tra i suoi principali rivali c'è da fare solo i complimenti a Vettel, che ha provato fino a quando le gomme hanno retto a reggere il ritmo di Hamilton, in particolare il tedesco della Ferrari sta dimostrando grande grinta e coraggio ad ogni gara, Grinta che finalmente ha messo in pista anche l'altro pilota Ferrai Raikkonen, che però ha esagerato ed è andato addosso a Botta, causando il ritiro e le polemiche del pilota Williams e inoltre permettendo a Perez di festeggiare il primo podio stagionale, un podio che ha un grande valore economico per la Force India, alla caccia di capitali per la sopravvivenza e per l'iscirzione anche nella prossima stagione. Tra le delusioni di Sochi c'è sicuramente Rosberg, che si è ritirato.

L'incontro - e il GP di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il