BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live siti web, link per vedere gratuitamente diretta.

Tra le tre partite che si giocheranno Domenica pomeriggio alle ore 15.00 ci sarà anche Juventus - Atalanta. la partita si giocherà al nuovo Juventus Stadium di Torino.




AGGIORNAMENTO: Tanti dubbi per la Juventus che tra poco finalmente verranno sciolti. Gli unici che sembrano sicuri di giocare sono Pogba, Khedira e Marchisio, anche si parla di Lemina ed Harnandez. In difesa Padoin ma anche Rugani mentre appare più sicuro dopo il riposo concessogli Evra.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, i bianconeri potrebbero tornare a una difesa a quattro con il sacrificio di Barzagli, da far rifiatare per i troppi impegni ravvicinati. A presidiare la corsie esterne potrebbero essere chiamati Padoin e Alex Sandro. Il principale dubbio di formazione riguarda l'impiego di Hernanes dal primo minuto. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Pronostici
All'apparenza la partita che vede affrontarsi Juventus e Atalanta dovrebbe essere facile da pronosticare. Invece, Per diversi fattori, non lo è.
La Juventus in questo campionato è partita male e non si è ancora rimessa in carreggiata continuando coi suoi alti e bassi protagonisti di questa stagione.
L'Atalanta invece sembra aver ingranato bene la marcia ed ora si trova in una posizione sicura e potrebbe pensare addirittura a cambiare il suo obbiettivo stagionale che è la salvezza.
Nelle ultime tre partite la Juventus ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Risultati che confermano il periodo pieno di alti e bassi.
L'Atalanta invece nelle sue ultime 3 partite ha ottenuto 2 vittorie e 1 sconfitta.
Notando i risultati ottenuti da entrambe le squadre e le statistiche di ogni partita, si può notare che entrambe le squadre riescono a segnare in quasi ogni partita. Questo mi porta ad un pronostico che equivale al Gol oppure all'Over 2.5.
Per chi decide di puntare su una delle due squadre, consiglio l'1 fisso della Juventus anche se preferirei una giocata diversa visto il periodo di forma di entrambe le squadre.

Classifica
In questo campionato sicuramente ci si aspettava molto di più dalla Juventus che si trova al quattordicesimo posto con soli 9 punti. Decisamente una posizione non buona per una squadra il quale obbiettivo è la lotta per lo scudetto.
Discorso completamente diverso per quanto riguarda la squadra bergamasca che nel giro di 8 partite ha ottenuto 14 punti, posizionandosi all'ottavo posto in classifica.
I pochi punti ottenuti dalla Juventus sono stati frutto di 2 vittorie (contro Genoa e Bologna), 3 pareggi (contro Chievo, Frosinone ed Inter) e 3 sconfitte (contro Udinese, Roma e Napoli).
L'Atalanta invece ha vinto contro Frosinone, Empoli, Sampdoria e Carpi; pareggiato contro Sassuolo e Verona; e perso contro Inter e Fiorentina.

Formazioni
Nella Juventus indisponibili Lichtsteiner e Caceres. Il modulo scelto dal Mister Allegri è il 3-5-2 con Buffon tra i pali (che ha recuperato dal lieve infortunio) e la coppia d'attacco caratterizzata da Zaza e Dybala.
Indisponibili nell'Atalanta per infortunio Estigarribia e Suagher.
L'allenatore punta sul 4-3-3 per ottenere qualche punto in questa partita difficile. Il trio d'attacco vede protagonisti Moralez, Pinilla e Gomez.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il